Ho dei dubbi su di lui?

Salve,sto frequentando un ragazzo che conosco da quasi un mese. Io avendo avuto in passato brutte esperienze sono felice di aver trovato il coraggio di provarci di nuovo e devo dire che con lui sto bene. Ci siamo visti già un paio di volte ma le prime uscite abbiamo solo parlato di molte cose e gli ho anche spiegato in che situazione ero prima di incontrarlo e anche per fargli capire che le mie intenzioni sono serie se io sto facendo questi passi. Lui mi mostra interesse,mi parla persino spesso della sua famiglia ma ci sono certe volte in cui è strano(soprattutto nei messaggj); tipo freddo. Anche il fatto che lui sull'argomento "noi" vuole essere molto riservato,peró mi porta con sé sul motorino. Ieri ad esempio ,che ci siamo visti,è andato tutto bene ,ci siamo anche baciati peró dopo non mi ha parlato di fidanzamento e cose cosí e non me ne ha parlato nemmeno oggi..

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

A parer mio vi siete visti ancora poco per poter parlare di fidanzamento, evidentemente se lui non si sbilancia è perchè ha bisogno di più tempo e di conoscerti più a fondo, quindi è normale che sia freddo tramite messaggi, te potresti comunque provar a parlarci chiaramente per capire se ha anche lui intenzioni serie o se ha provato qualcosa con il bacio che c'è stato, per adesso l'unico consiglio che mi sento di darti è di continuare a conoscerlo senza porti troppi problemi o dubbi inutili e lasciare le cose al tempo,se l'interesse crescerà e verrà coltivato con il tempo da entrambi le parti vedrai che lui te lo farà capire, per ora non mettergli fretta.

• 2 mesi fa

Se non ti parla di fidanzamento vuol dire che per il momento non ne ha voglia . Datevi entrambi del tempo dato che vi conoscete solamente da un mese . Poi sul fatto che per messaggio sia freddo , beh io ci rimarrei male ! Che posso dirti.. aspetta un altro po’ di tempo anche per questo , può darsi che man mano anche via messaggio sia una persona aperta come lo è dal vivo . Buona fortuna per tutto ✌🏻

• 2 mesi fa

Concordo con gli altri 2 utenti

• 2 mesi fa

Dipende molto dalla vostra età, ipotizzo siate adolescenti. In tal caso non si ha una maturità sufficiente per poter parlare di relazioni stabili questo perché siete in continua evoluzione e ciò che vuoi oggi non sarà ciò che vorrai un domani. Non metto in discussione il vostro rapporto perché non vi conosco, ma dopo un mese di frequentazione non si può pretendere molto dal momento che non vi conoscete ancora. Le delusioni amorose sono parte della vita ed aiutano a puntare verso i propri bisogni, una sorta di allenamento nel migliorare i criteri di ricerca di un possibile compagno. Più di mettere in chiaro le tue intenzioni puoi solo chiedere cosa vuole lui da te. La comunicazione è alla base di ogni rapporto umano. In bocca al lupo 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

A me sembra una storia che ha bisogno di tempo e di far crescere la fiducia reciproca.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.