Aiuto?Come dico alla mia migliore amica che non voglio andare al classico?

All'inizio volevo andare al classico,ma partecipando all'open day dello scienze umane,ho cambiato idea.

Il fatto è che lei vuole che io vada con lei, lo dice in modo scherzoso eh, io cmq non voglio che la nostra amicizia finisca,le voglio un bene dell'anima.

Come faccio a parlarle? Aiutatemi è importante per favore....

Premetto che per me il liceo classico sia una bella scuola,ma il liceo delle scienze umane....che bella psicologia!!(credo)...

Da grande vorrei insegnare lettere alle medie.

Aggiornamento:

Lei vorrebbe fare l'avvocato e credo che si possa fare giurisprudenza dopo lo scienze umane,vero?

Aggiornamento 2:

Grazie Martina❤️❤️

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Se è una vera amica capirà, la scelta che fai alle medie sarà quella che ti accompagnerà per tutta la vita. Devi fare la tua scelta da sola senza farti condizionare. E poi fare una cosa che non ti attira particolarmente è molto più dura. 

Io ho scelto ciò che mi piaceva e non conoscevo nessuno ma è stata una delle scelte migliori della mia vita 

• 2 mesi fa

se siete amiche capirà sicuramente, tranquilla una amicizia se é vera non finisce per sciocchezze del genere, se non fate la stessa scuola non vuol dire che non vi potete più frequentare.

stai tranquilla. ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.