Aiuto?Come dico alla mia migliore amica che non voglio andare al classico?
All'inizio volevo andare al classico,ma partecipando all'open day dello scienze umane,ho cambiato idea.
Il fatto è che lei vuole che io vada con lei, lo dice in modo scherzoso eh, io cmq non voglio che la nostra amicizia finisca,le voglio un bene dell'anima.
Come faccio a parlarle? Aiutatemi è importante per favore....
Premetto che per me il liceo classico sia una bella scuola,ma il liceo delle scienze umane....che bella psicologia!!(credo)...
Da grande vorrei insegnare lettere alle medie.
Lei vorrebbe fare l'avvocato e credo che si possa fare giurisprudenza dopo lo scienze umane,vero?
Grazie Martina❤️❤️
2 risposte
- 2 mesi faRisposta preferita
Se è una vera amica capirà, la scelta che fai alle medie sarà quella che ti accompagnerà per tutta la vita. Devi fare la tua scelta da sola senza farti condizionare. E poi fare una cosa che non ti attira particolarmente è molto più dura.
Io ho scelto ciò che mi piaceva e non conoscevo nessuno ma è stata una delle scelte migliori della mia vita
- 2 mesi fa
se siete amiche capirà sicuramente, tranquilla una amicizia se é vera non finisce per sciocchezze del genere, se non fate la stessa scuola non vuol dire che non vi potete più frequentare.
stai tranquilla. ;)