Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

Sono fidanzato da anni, è normale?

Ho 21 anni e sono ancora fidanzato con la ragazza che conoscevo a tredici anni. Io sto sempre bene con lei e mi ci trovo benissimo, è perfetta. Mi piace tutto di lei...però mi chiedevo se andando avanti così possa accadere qualcosa di spiacevole.

Può funzionare anche dopo 9 anni una relazione romantica?Ditemi la vostra

9 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

I miei genitori stanno insieme da 51 anni (dal 1969) poi certo nel corso degli anni hanno avuto anche loro alti e bassi ma stanno sempre insieme. Fin chè c'è amore funziona anche in eterno. Ciao 

• Anonimo
    2 mesi fa

a 14 anni mi sono fidanzato e ancora lei è l'amore della mia vita.

litighiamo come tutti ma ci amiamo ogni giorno di più.

ho 36 anni quindi stiamo insieme da 22 anni. 

• 2 mesi fa

Perché non dovrebbe? È normalissimo!

• Anonimo
    2 mesi fa

L'amore può durare tranquillamente tutta la vita

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Certo che è normale! Ringrazia ogni giorno Dio che ti ha fatto trovare la tua anima gemella già a 13 anni!!!!!.

• Anonimo
    2 mesi fa

Beato te! :)   

• 2 mesi fa

Secondo me non dovresti pensare ad ipotetiche brutte conseguenze, se tra voi le cose vanno bene e sono sempre andate nel verso giusto. 

Per dirti, una coppia di miei amici è assieme da quando avevano 13/14 anni (oggi ne hanno una trentina circa). E nonostante tutto questo tempo, si comportano ancora come se fossero i primi tempi.

Ergo, esistono dei "predestinati". Forse potreste essere una coppia destinata a durare per sempre. 

Poi, chiaro, magari durante il corso del rapporto potrebbero nascere determinate situazioni da gestire. 

• ?
    Lv 7
    2 mesi fa

Assolutamente sì se v'impegnate a tenerla viva

• Anonimo
    2 mesi fa

certo che kazzo di domande

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.