Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

Sono invidiosa del mio ex ragazzo ..lui ha tutto e avrà sempre qualcosa in più di me?

Salve a tutti, ormai un paio d'anni che mi sono lasciata con il mio ex ragazzo anche se io continuo veramente a volergli bene .Tuttavia mi rendo conto che è veramente una persona molto molto fortunata , e sono invidiosa di lui. è bello simpatico ricco molto determinato nel suo lavoro ma successo con gli amici e non ha nemmeno problemi in salute io non ho tutte di queste cose e quando penso a lui mi dispiaccio, perché lo invidio da sempre ..

Io invece anche ho molte cose : tuttavia per problemi dovuti all'endometriosi, non so se potrò avere figli.. o Almeno naturalmente . Quindi ho un problema di salute , che mi ha portato a soffrire molto . Lui invece non ha nessun problema fisico e anche per il resto da benissimo

Secondo voi, lui sa di essere cosi fortunato? 

Lui è una persona che si accontenta facilmente, però è molto determinato nei suoi obiettivi.

Sicuramente avrà tutto nella vita? E sarà sempre felice e senza problemi

2 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    2 mesi fa

perchè devi essere invidiosa di una persona che non fa più parte della tua vita? Continuando così vivrai solo male, sappilo

• 2 mesi fa

ci sarà sempre qualcuno che avrà qualcosa più di te. vivere paragonando la propria fortuna a quella degli altri fa solo male.

goditi quello che hai

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.