Parrucchiere ci siete? ?

Ciao a tutti sono di base castana voglio i capelli biondi chiarissimi. Ho fatto la decolorazione e sono giallo arancione più arancione che giallo. Ho messo la maschera anti giallo ma si è spento di pochissimo e dire che l ho lasciato in posa per tanto. Come faccio ad essere bionda? Devo fare altre docolorazi oppure se le faccio sono nulle perché sono arrivata al limite? Non ditemi di andare dalla mia parrucchiera di fiducia perché è incita. L'unica cosa che sono contenta è di aver sfumato bene la radice. 

3 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

Non serve decolorare ancora ma tonalizzare facendo la tinta bionda

• Anonimo
    2 mesi fa

edit no la decolorazione non ti serve a questo punto,li rovini e basta e non ottieni una bella sfumatura..

se li vuoi più chiari allora fai un superschiarente cenere o perla con ox. 30, ci sono superschiarenti permanenti senza ammoniaca

non so che tinta hai a casa..senza ammoniaca se non è permanente è normale che non faccia granché

dovresti tonalizzarli usando una tinta biondo chiarissimo cenere o perla con ox. 30 vol.

altre decolorazioni non servono perché la decolorazione toglie i pigmenti al capello  ma non lo tonalizza

• 2 mesi fa

Ecco mi sono dimenticata di dire che a casa ho un biondo chiarissimo cenere senza ammoniaca ho fatto una ciocca sotto ma non ha funzionato è come se non lo avessi fatto.. Quindi mi chiedevo non è che devo fare un'altra decolorazione per prendere bene il colore? So che toglie i pigmenti ma forse la prossima volta diventeranno più chiari in modo tale che dopo posso fare il colore? Mmmmm

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.