Reietto ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 2 mesi fa

Come si fa con le persone che vogliono sempre farvi sentire inadatte?

Aggiornamento:

GRAZIE anonimo

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Poche cazzate ELIMINALI con tutti i mezzi che hai e se se non li hai chiedi aiuto. Lotta e ribellati. Sono con te ❤️

• 2 mesi fa

io faccio l'esatto opposto di G, ovvero se qualcuno mi scredita, reagisco screditandolo a mia volta, senza la paura di venir ulteriormente screditato pk se lui lo farà verrà sputtanato un'altra volta: si sarò stato sputtanato da quella persona 2 v. ma lo stesso vale per lui e nella stragrande maggioranza dei casi, finisce che quelli si ferman per paura di venir ulteriormente screditati: quelle persone non ti daranno piu fastidio pk sanno che sei pericoloso. Miraccomando però le tue offese dovranno essere osservazioni pungenti soprattutto sul fisico ( che è cio che fa piu male alla gente) e dovranno divertire chi vi starà attorno, se è cosi l'altro è rovinato.

• 2 mesi fa

Senti, io ho un fratello che da piccola mi faceva sempre senitire la persona peggiore del mondo ogni volta che eravamo con qualcuno che secondo la nostra visione poteva avere qualche rilevanza. Io allora ho iniziato a trattarlo in maniera diversa e lui per un po' ha contrinuato a screditarmi. Un'altra cosa, non provare mai a screditare una persona che ti sta screditando, ci si accanisce ancora di più. Oppure fregatene, in genere queste persone non raggiungo grandi risultati.

• Anonimo
    2 mesi fa

Le si evita semplice

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Ti impegni per risultare migliore e lasciarli a bocca aperta...sai quanto ci soffrono.

• Anonimo
    2 mesi fa

Prendili a cazzotti nello stomaco 

• 2 mesi fa

Le si manda a fare in c ulo e basta, semplice !

• Anonimo
    2 mesi fa

Le si elogia e davanti alla persona ci si fa piccoli così, dimostrandoci umili, facendogli credere che sono migliori di noi, in questo modo loro si rabboniscono e magari ci vengono pure incontro, e quando ciò avviene, resti in attesa, attendi il momento opportuno per pareggiare il conto, perchè la vendetta è un piatto che si gusta freddo. E appena ne hai l'occasione, approfittando della sorpresa ribalti la situazione, loro diventano inadatti e tu sovrasti!

Attachment image
  • 2 mesi fa

Mandale a fanculo e fai vedere quanto vali 

• 2 mesi fa

Lascia perdere, è meglio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.