Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 2 mesi fa

Addio Maradona,il Napoli ti ricorderà per sempre?

Aggiornamento:

Anonimo, purtroppo si,un attacco cardiaco

14 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Tutti lo ricorderemo.

• 2 mesi fa

Lo faranno santo,gli faranno una statua e la porteranno in processione

• ?
    Lv 7
    2 mesi fa

Maradona era Maradona. Grande calciatore, ma come uomo, un cesso. Cioè, un imbroglione, drogato, alcolista, sessista, violento con le donne, evasore fiscale, amico fraterno del feroce, sanguinario dittatore comunista cubano Fidel Castro. E a Napoli e in Italia sarà ricordato per sempre come un " immenso". Pazzesco! Da rimanere basiti per come questo mondo sta andando all'incontrario.  

• 2 mesi fa

Sei consapevole che non può leggere questa domanda essendo morto?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Un mito che ha fatto la storia del calcio e del popolo napoletano più della pizza

• Anonimo
    2 mesi fa

L'ho sentito ieri mentre camminavo per strada e pensavo fosse uno scherzo. Poi sono andato su Google e ho potuto constatare come invece fosse tutto vero. Ci lascia uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi, non mi permetto di giudicarlo perché se uno finisce per drogarsi o alcolizzarsi un motivo ci sta sempre, la vita è dura per chiunque. Un giorno farò vedere i tuoi video a mio figlio o mio nipote, sono certo che rimarranno esterrefatti dalla tua bravura. Adios Diego Armando Maradona, sei una leggenda 

• 2 mesi fa

Purtroppo è morto anche Amedeo ma temo che non lo ricorderà nessuno.

• Geny
    Lv 4
    2 mesi fa

un grande strepitoso calciatore non il solito damerino ,era vicino al popolo ecco tanto amato ,era brutto e storto non il solito modello anche  per questo è  tanto amato ma era un vero genio del calcio,come personaggio  del genere aveva tanti difetti che ancora piu amare dal popolo.La gente ama le persone  piene di difetti specie se importanti cosi sentire come loro.

Pero ce da dire che nemmeno esaltarlo nemmeno così tanto,a Napoli assembramenti senza  mascherine ma il virus  certo non si ferma per questo anzi cosi si  diffonde .

Certo è  morto un Grande con  tanti difetti ,molti di noi abbiamo tanto difetti, quindi non bisogna denigrarlo tanto ma solo gli ipocrirti ividoso lo fanno , ma nemmeno esaltarlo in questa maniera .

• Anonimo
    2 mesi fa

Con tutto quello che s'è inalato, mi sorprende che sia campato così tanto

• Anonimo
    2 mesi fa

È morto?☹️.            

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.