È morto Maradona. A qualcuno di voi interessa/ dispiace? Io ho sempre odiato il calcio per cui non mi interessa. Ma magari molti di voi ?
appassionati di calcio non sanno ancora la notizia ... vi sto avvisando.
Anch’io
Hairball!!! Appunto !!! Vorrei costruirti una statua hai ragione
Anonimo a me sta indifferente perché calcio non ne guardo mai. Io non reputo “EROI” “GRANDI” “IDOLI” persone che inseguono e tirano un calcio a una palla.
4 risposte
- hairballLv 62 mesi faRisposta preferita
A me non dispiace, nel senso che è una persona morta come un'altra, non perché sia stato un divo del calcio mi dispiace di più . E poi era un drogato e uno che ha respinto il proprio figlio dopo essersi spassato con la madre e io odio le persone che evadono i propri doveri verso chi non ha chiesto di essere messo al mondo.
- Anonimo2 mesi fa
Mi dispiace come persona,ma non metterò post/stories sui social in cui lo idolatrerò(se si può dire) perché seguo poco il calcio,che poi uno può pure ''soffrire''' in silenzio senza mostrarlo a tutti,cioè sembra che se non posti quella cosa sui social sei fuori dal mondo è imbarazzante tutto ciò.
Fonte/i: R. I. P. Maradona anyway - Anonimo2 mesi fa
Neanche io seguo il calcio ma mi dispiace lo stesso perché col pallone era un genio. Non vedo perché la notizia dovrebbe essermi indifferente.