Oggi se ne andato Maradona uno dei più grandi di sempre vero?

Non immaginavo potesse andarsene cosi. Uno dei più grandi calciatori di ogni tempo e in grado di vincere da solo.

10 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

sapevo che stava male ma non pensavo nemmeno io che potesse andarsene così improvvisamente. So che la sua vita è stata sregolata e che poteva essere interrotta molto prima ma in questo momento sono abbastanza scosso e non riesco ad essere razionale perchè lui per me era un mito vivente

• Anonimo
    2 mesi fa

Come calciatore era grande, ma come uomo non direi.

Se non si fosse drogato, sarebbe ancora vivo poi boh

comunque rip maradona

• Anonimo
    2 mesi fa

Quando era vivo gli davano del drogato, fattone, ubriacone e ciccione.

Ora, invece, era l'uomo migliore del mondo.

L'ipocrisia della gente e del mondo intero.

• Paolo
    Lv 7
    2 mesi fa

DICI BENE: UNO DEI PIU' GRANDI.........POI SE SIA STATO IL PIU' GRANDE DIVENTA UNA QUESTIONE SOGGETTIVA.......A ME, PER ESEMPIO, PIACEVA  DI PIU' PELE', PER NON DIRE DI DI STEFANO, CRUJIF O PUSKAS. E NON HO VISTO QUELLI DELL'ANTEGUERRA COME MEAZZA O SINDELAR. PARLO DEL CALCIATORE E NON DELL'UOMO CHE E' UN DISCORSO A PARTE. AD OGNI MODO LA CONFIDENZA E LA PADRONANZA CHE AVEVA DEL PALLONE ERANO VERAMENTE UNICHE. PACE ALL'ANIMA SUA.................!!!!!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Mi dispiace prendo antidepressivi e antipsicotici, non provo grandi emozioni nemmeno di fronte a eventi del genere, prova chiedere altrove chiedo venia

• 2 mesi fa

Mi dispiace. Grande calciatore, come uomo non saprei non posso giudicare perchè non ho mai avuto l'opportunità di conoscerlo di persona. Ma a prescindere mi dispiace molto. Pazienza, la vita va avanti comunque.

• Oggi non se n'è andato uno dei più grandi di sempre, oggi se n'è andato IL più grande di sempre! Per chi ,come me ,ha avuto la fortuna di vederlo giocare ,la sua dipartita lascia un pizzico di amaro particolare e più spiccato rispetto ad altre stelle del calcio che ci hanno salutato. Diego Armando Maradona ritengo sia stato la quinta essenza della fantasia applicata al calcio ,poesia allo stato puro ,un assoluto e unico artista in questo bellissimo "gioco" chiamato calcio ,ha saputo abbinare lo sconfinato talento che la natura gli ha regalato ad un carisma rarissimo da riscontrare su un campo da calcio ,è riuscito a portare  ,praticamente da solo ,una intera Nazione sulla vetta del mondo vincendo con la sua classe infinita ,con la sua tecnica che MAI nessuno potrà eguagliare ,con la sua astuzia e con il suo carisma da VERO leader il Campionato del Mondo in Messico nel 1986 ,riuscendo a infondere ,con la sua fortissima grinta ,totale sicurezza ai suoi compagni che ,seppure non eccelsi ,si sono trasformati in dei leoni da combattimento. Maradona è stato un calciatore a se stante ,un calciatore che è stato capace di andare "oltre" il semplice "gioco del calcio" ,MAI più ce ne saranno di Maradona finchè questo sport esisterà!

Ciao Diego ,grazie per tutti i bellissimi momenti sportivi ,per tutte le tue giocate di imparagonabile  classe e arte sopraffina e per tuti i momenti di alto pathos sportivo (ma anche storico in alcuni momenti) che hai regalato e fatto vivere a chi ama questo sport e al mondo intero!

• Anonimo
    2 mesi fa

Secondo  me a 60 anni era presto....poi sarà anche per abuso di alcolici e droga non so

• 2 mesi fa

Era un grande calciatore napoletano!

• 2 mesi fa

Sono scioccato, amareggiato, triste come se non bastasse già il covid.... Napoli oggi perde il giocatore che in assoluto ha dato tantissimo al club. Insieme a Ronaldo (il brasiliano) il miglior giocatore 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.