Aiuto test del thc?

Ciao a tutti, per esigenze di controllo personale (e manipolatore aggiungerei) mia madre mi fa un test del thc abbastanza frequentemente ma io mi sono stufata di dover cambiare posto o certe volte addirittura non uscire perche so che i miei amici fumerebbero in una stanza chiusa (e respirerei fumo passivo che si, rende positivo il test), o di guardarli fumare da lontano . Ho pensato tanto a come passare il test e sono giunta alla conclusione che potrei tenere un campione di urina pulita (ora sono pulita) nascosto in camera e all'evenienza utilizzare quello cosi nel frattempo potrei aggirare questo test che tanto temo. Per intenderci, non si parla di analisi di laboratorio ma del test da 20 euro comprato in farmacia. Quindi la domanda è: secondo voi l'urina dopo un tempo limite di 2 settimane (dopo la chiederei ad un amico non fumatore per cambiarla) rende comunque valido il test??

Aggiornamento:

riccardo: non posso andarmene perche non sono ancora maggiorenne e punto a farlo dopo le superiori, o meglio a scappare di casa

1 risposta

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    2 mesi fa

Scusa, ma perché non te ne vai di casa e basta?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.