dopo quanto ci si accorge di essere incinta?
dopo quanti giorni o settimane dal rapporto sessuale si può intuire o percepire di essere rimasta incinta e da li fare il test di prova
p.s. per me la questione del ciclo di ritardo non è valida in quanto ogni mese ritarda esempio sto mese ho avuto 4 giorni di ritardo.
un altro esempio se io stasera faccio sesso completo dopo quanti giorni o settimane posso intuire di essere rimasta incinta
p.s. per il momento lavoro come confezionatrice di profumi in un azienda non so se questa informazione può servire
3 risposte
- Anonimo2 mesi fa
Te lo senti dopo un rapporto una sensazione mentale però attenta non auto convincerti, se no lo accetti i primi giorni male al fianco o vomito o alla schiena sonno stanchezza mal di schiena qualcosa dentro lo stomaco o potresti anche non avere sintomi o addirittura il finto ciclo, ogni gravidanza e diversa è sintomi diversi
- Anonimo2 mesi fa
Devi sapere che a metà ciclo avviene l'ovulazione e in quei due o tre giorni sei fertile, perciò se hai rapporti in quei giorni, hai altissime (anzi, quasi sicuro) di essere incinta.
Se hai un ciclo irregolare è più difficile stabilire quando avviene l'ovulazione, quindi, calcola un periodo più lungo di possibilità.
Da quel periodo di probabilità, calcola venti/venticinque giorni/ trenta giorni e se non hai il ciclo, decidi di fare un test di gravidanza (quello della farmacia).
Se è positivo, ha una altissima probabilità di essere incinta anche dal test delle urine.