dopo quanto ci si accorge di essere incinta?

dopo quanti giorni o settimane  dal rapporto sessuale si può intuire o percepire di essere rimasta incinta e da li fare il test di prova 

p.s. per me la questione del ciclo di ritardo non è valida in quanto ogni mese ritarda esempio sto mese ho avuto 4 giorni di ritardo.

un altro esempio se io stasera faccio sesso completo dopo quanti giorni o settimane posso intuire di essere rimasta incinta

p.s. per il momento lavoro come confezionatrice di profumi in un azienda non so se questa informazione può servire 

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Te lo senti dopo un rapporto una sensazione mentale però attenta non auto convincerti, se no lo accetti i primi giorni male al fianco o vomito o alla schiena sonno stanchezza mal di schiena qualcosa dentro lo stomaco o potresti anche non avere sintomi o addirittura il finto ciclo, ogni gravidanza e diversa è sintomi diversi

• Anonimo
    2 mesi fa

Devi sapere che a metà  ciclo avviene l'ovulazione e in quei due o tre giorni sei fertile, perciò  se hai rapporti in quei giorni, hai altissime  (anzi, quasi sicuro) di  essere incinta.

Se hai un ciclo  irregolare è  più  difficile  stabilire  quando avviene l'ovulazione,  quindi, calcola un periodo più  lungo di possibilità.

Da quel periodo  di probabilità, calcola venti/venticinque giorni/ trenta giorni e se non hai il ciclo, decidi di  fare un test di gravidanza (quello della farmacia).

Se è  positivo, ha una altissima probabilità  di essere incinta anche dal test  delle urine.

• 2 mesi fa

Se i flavonoidi sono un valido contraccettivo, fammi sapere. -Linneo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.