Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 2 mesi fa

Se non ho difetti facciali perché continuo a vedermi brutto?

Continuo a vedermi brutto da anni. Eppure non ho difetti facciali, ho il naso perfetto, la bocca Normale, occhi piccoli ma non bruttissimi. Sono leggermente robusto

Non capisco perché poi mi vedo brutto. Secondo voi?

12 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Vedi qualche difetto in questo cesso?  Si può essere un cesso anche senza difetti.

Attachment image
  • Anonimo
    2 mesi fa

Ti fai troppi problemi 

• Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

questione di autostima più che altro. E poi non avere difetti non per forza significa essere belli se non c'è armonia tra un dettaglio e l'altro

• 2 mesi fa

perché sei insicuro, facile no?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Secondo me è perchè ti guardi troppo allo specchio ahah. Ti consiglierei di gurdarti di meno e di accettarti come sei. 

• 2 mesi fa

perchè non sei soddisfatto di te stesso devi vederti al positivo non al negativo prova a scattare delle foto e mandarle o alla tua ragazza o un parente e chiedigli sinceramente cosa ne pensa :)

• 2 mesi fa

La percezione che abbiamo di noi stessi a volte può essere molto critica e impietosa. Talvolta siamo troppo duri con noi stessi ed ossessionati da eventuali difetti. Dovremmo prendere coscienza del fatto che valiamo molto di più di quanto pensiamo di valere. E poi possiamo sempre miglioriare se ci mettiamo d'impegno, fare un po' di esercizio fisico ogni giorno ad esempio. Io sto diventando troppo pigra. Aiuto... Comunque non sei l'unico, io ho un cellullare vecchio e pessimo e nelle foto esco malissimo. Alla fine comunque sto cercando di non farmi condizionare. Ho anche provato a coltivare la mia autostima ma con scarsi risultati perché alla fine ci vuole troppo concime e io non ne ho:))

• ?
    Lv 7
    2 mesi fa

Prova a girare lo specchio forse otterrai l'effetto contrario!

• 2 mesi fa

è tutta una cosa psicologica. anche tu in questo caso sai di non avere difetti fisici, quindi sotto sotto sai di essere bello, ma hai un'auto stima bassa che con una psicologia inversa ti fa credere il contrario e di conseguenza ti vedi brutto. prova magari a cambiare stile di vita, a cambiare look e poi vedrai. sennò ti consiglio anche un po' di seduta da una psicologa che ti può aiutare tantissimo. anche io ho sempre avuto problemi gravi di autostima, ma grazie alla psicologa ora mi piaccio. ciao! 

• 2 mesi fa

(per il viso) probabilmente se ti vedi brutto, sarà per un'assenza di mascella virile, monociglio/molto folto oppure capelli poco vividi, magari non curati o cmq brutti. (per il fisico) sarà l'altezza proporzionata alla robustezza, un po de muscoli ce voglion.. se presenti l'esatto opposto di questi difetti vuol dire che sei un figo pazzesco. Consiglio se ormai sei al massimo della tua altezza o cmq sei alto, fai esercizi per i pettorali ed addominali, cambierai totalmente idea su di te fidati

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.