Entrate perfavore... problemi con il mio ragazzo!?

Ciao a tutti, vorrei un’opinione da voi. Sto insieme al mio ragazzo da un mese e lui dice di amarmi tantissimo, tanto che mi sono innamorata di lui per come mostrava di tenerci a me. Lui è un ragazzo molto sensibile e altruista. Premetto che la nostra è una relazione a distanza a 2 ore di treno. Il problema? 

Sono già due o tre volte che mi dice: “quanto è bella tua cugina” oppure “anche tu sei bella ma tua cugina ha degli occhi che mi fanno impazzire” e cose del genere. Mia cugina è più grande di lui di circa 6 anni ed è fidanzata. Il mio timore non è che, ovviamente, possa esserci qualcosa tra di loro... lo escludo assolutamente. Però comunque non è molto carino da parte sua dire certe cose... ci sono rimasta male però non gliel’ho detto perché non volevo farlo sentire in colpa. Il fatto è che forse non si rende conto che questa cosa può farmi male e lo dice tanto per però se una persona è innamorata veramente dovrebbe considerarmi la più bella per lui. 

Probabilmente vi sembrerò patetica e permalosa 

però vorrei solo capire se il suo amore è sincero. 

Grazie in anticipo 

5 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Risposta preferita

E' attratto da tua cugina e lo manifesta apertamente. Se tu chiedessi a tua cugina di provarci con lui per metterlo alla prova, lui ci cascherebbe con tutte le scarpe. Trovati di meglio Lorena.

• 3 mesi fa

hai sbagliato a restare in silenzio e non dirgli che ti ha dato fastidio il suo atteggiamento, avresti dovuto dirglielo subito anche perchè non è bello sentire dire dalla persona che ami una frase simile

• 3 mesi fa

Non dovrebbe assolutamnete:io glielo direi

• 3 mesi fa

E' stato indelicato, ovvio che tu abbia dei dubbi e provi una certa gelosia, poi, considerando la distanza, la cosa potrebbe logorarti di più.

A me non sembri né patetica, né permalosa e dubito che il suo amore sia proprio sincero

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 4
    3 mesi fa

Parlane con lui, è il tuo ragazzo, dovete parlare di ogni cosa e chiarire tutto!! Forse ti punzecchia e ti prende in giro per vedere la tua reazione e magari se resti impassibile lui ci rimane pure male.... Dillo a lui che ti dà fastidio e digli pure che lui nonostante abbia dei difetti, per te è il più bello del mondo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.