Un rigore inesistente ,un rigore netto non dato un espulsione e scelte sbagliate  di formazione  condannano l'Inter a un'altra eliminazione ?

Poi non dar giocare Eriksen è  stato un grave errore  senza  dubbio.

Aggiornamento:

@Cristian però  quel rigore praticamente  a freddo bisogna  dire che ha condizionato  tanto la partita, la squadra non è  stata proprio in grado di reagire.

6 risposte

Classificazione
  • Derp
    Lv 7
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Non mi interessa parlare di arbitri, abbiamo fatto ******. Un'involuzione assurda, quest' Inter sembra tutta un'altra cosa di quella dello scorso anno. E sentire Conte mi fa sempre di più incazzare, parla sempre di percorso,  di crescita, di cose positive, ma vai a cagàre, tu come Handanovic abbiate le palle di dire nei post partita di come siete stati vergognosi. 12 milioni l'anno per conoscere un  modulo

• 2 mesi fa

Definire inesistente il rigore del real madrid e allo stesso tempo considerare netto quello su vidal mi sembra una forzatura. In quanto nel primo rigore c'è un contatto tra le gambe evidente, mentre nel secondo vidal subisce un contatto leggero sul piede e si lascia cadere come fosse stato investito da un TIR. A meno che non ti riferisca alla trattenuta nel secondo tempo che però non ho visto e quindi non posso gudicare

Il non far giocare Eriksen è un errore che Conte si porta dietro da quando è all'Inter, non da ieri.

Fonte/i: non sono interista
  • Anonimo
    2 mesi fa

L'imter come la juve non hanno la mentalità per competere in europa

• Anonimo
    2 mesi fa

Forza magica  Roma! 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Mettici pure una prestazione imbarazzante 

• Anonimo
    2 mesi fa

Da non interista e anti juventino, sono più che amareggiato. Ora, però, concentratevi sullo scudetto. Il Milan è un fuoco di paglia, e il resto della concorrenza non è mai stato così debole negli ultimi anni.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.