Parrucchieri? :( aiuto?

Ho fatto la decolorazione ma sopra sono mezzi arancioni sotto gialli ho usato ka maschera antigiallo. voglio farmi biondo chiarissima cenere sul platino o perla ancora non lo so.. Secondo voi mi prende? O devo fare u altra decolorazione più in là? Nel senso ancora non sono troppo scuri e quindi il colore non prende? 

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Morta ahahaaha è tutto chiaro! E che ho il dubbio che anche se spegne i riflessi e tutto che ovviamente si come darti torto ho paura che mi rimangono scuri per via appunto dell arancio 

• Anonimo
    2 mesi fa

ti abbiamo già risposto altre volte ;) no non rimangono scuri perché li vai a schiarire ulteriormente però io ti consiglio di non mettere tutta la tinta subito sulle punte che ormai sono già schiarite, fai prima le radici e le mezze lunghezze e gli ultimi 10 minuti distribuisci sulle punte se no si bruciano

se li vuoi più chiari fai un superschiarente cenere o perla con ox. 30 che ti spegne i riflessi caldi e li schiarisce ulteriormente

la decolorazione non ti risolve nulla e non ti toglie il giallo\arancio

le punte sotto sono più chiare perché probabilmente ormai sono sfruttate e andrebbero tagliate, occhio che se le decolori nuovamente rischi di bruciarle del tutto

• Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

Il colore prende ma se già in partenza sono più scuri sopra,l'effetto sarà il medesimo. Saranno più chiari sotto e più scuri sopra.

• 2 mesi fa

Ciao si devi ancora fare una deco e poi utilizza olaplex per curarli

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Non lo so sinceramente 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.