Atei,  voi dite semplicemente che i denti non sono altro che dei pezzettini duri tipo plastica o pietra che sono usciti in bocca per caso.?

A questo punto mi chiedo, non trovate la che la forma di ogni singolo dente sia troppo precisa e studiata per essere soltando dei "piccoli pezzettini duri " come li chiamate voi che sono usciti in bocca pe caso?

8 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    2 mesi fa

allora devi dire a quell'imbecille del tuo dio che poteva fare di meglio.

• 2 mesi fa

I denti hanno subito mutazioni come tutto il resto del corpo umano. Niente è apparso dal nulla. Il punto è che se vuoi credere che un Dio ti abbia generato dal nulla “come i denti” sei liberissimo di farlo, ma eviterei il triste paragone con la scienza perché i vostri dubbi verranno sempre annichiliti semplicemente perché possiamo dimostrare la veridicità dei fatti nella stragrande maggioranza dei casi. Voi avete solo un libro scritto secoli fa e tradotto pure male; dovete sperare che nessuno lo elimini dalla faccia della terra o non sarete più in grado di trascriverlo allo stesso modo, a differenza di un libro scientifico. Saluti 

Puoi deridermi quanto vuoi e non spenderò il mio tempo con una persona incapace di argomentare. Hai la conoscenza a portata di mano se hai dubbi di questo genere; diversamente se vuoi credere in un Dio creatore del cielo della terra allora limitati ad essere una persona migliore come ti chiede di fare. Non porti quesiti se non sai accettarne gli esiti. Buona vita filosofo 

(Questo è quello che intendevo con “la conoscenza a portata di mano”)

https://www.lescienze.it/news/2016/02/25/news/rego...

Ora mostrami i tuoi dati per confutare ciò che dico.

• Anonimo
    2 mesi fa

Fossero stati studiati bene il tuo dio li avrebbe fatti anti carie e invece no. 

• Tip
    Lv 4
    2 mesi fa

ti consiglio di studiare ,perchè se avessi studiato sapresti la riposta alla domanda e non defineresti i denti come "dei pezzettini duri tipo PLASTICA o pietra". 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

cambia spacciatore, te l abbiamo già detto più volte....

• 2 mesi fa

Hai ragione....   

• 2 mesi fa

Stasera mi faccio un minestrone poi lo butto nel piatto e mi spunteranno piante, fiori e animali, ci sono più possibilità che accada questo piuttosto che l'esplosione del big bang abbia fatto poi casualmente spuntare i nostri denti.

Vorrei però precisare che io personalmente preferirei essere atea piuttosto che credere in una Trinità che tortura alcune persone all'inferno.

Io credo in Dio ma in un Dio lontano anni luce dalla chiesa cattolica

• 2 mesi fa

@Alessio Cer

ahahahahahahhaha

Ma tu non sai nemmeno come è fatto il cambio della bicicletta.

Puoi mai sapere come si sono creati i denti?????

Quello che scrivi è tutto inventato al momento.

Quando dici che i denti hanno subito mutazioni è ovvio che te lo sei inventato al momento.

Tu non hai mai visto denti mutanti...

_______________@Alessio Cer

Mettiti nei miei panni, se tu mi dici e parli con assoluta certezza chei denti si sono mutati, vuol dire o che hai visto denti che si mutano (senza nessun motivo tra l'altro) oppure te lo sei inventato.

Io quando parlo di Dio poi sotto nelle fonti scrivo che me lo sono inventato.

Abbi anche tu il coraggio di dire che quando parli di evoluzione , te lo inventi al momento.

@Alessio

AHAHAHAHHAHA

No guarda, io vengo su answers per leggere le risposte degli utenti .

Non apro link, in quanto è troppo facile andare su un sito e copiare i link.

Se vuoi devi essere tu a rispondere a parole tue.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.