Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

Dare un'altra possibilità al mio ragazzo?

Dopo che gli ho dato il permesso di prendere un caffè con la sua ex che non vedeva da un anno, ho scoperto che il mio ragazzo le ha inviato dei messaggi in cui, tra le molte cose, le chiedeva scusa per averle scritto poco post rottura (specificando che l'aveva fatto per andare avanti), che l'aveva pensata molto e che avrebbe voluto rivederla una seconda volta (oltre altri messaggi nostalgici in cui descriveva le esperienze passate con lei come "indescrivibili"). Sinceramente sono distrutta. Cosa dovrei fare?

5 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    2 mesi fa

Hai sbagliato, hai buttato benzina sul fuoco, comunque da una parte hai dimostrato che lui non ci tiene a te, è il momento buono per lasciarlo.

• Anonimo
    2 mesi fa

Stava per tradirti. Mollalo

• ?
    Lv 6
    2 mesi fa

Se non l'ha dimenticata dopo un anno vuol dire che lui non ha ancora voltato pagina.

Per cui o ti accontenti di fare la ruota di scorta o dimostri amore in primis per te stessa e te ne tiri fuori.

• 2 mesi fa

la colpa è solo tua: gli hai permesso di andare a vedere la sua ex quindi adesso, il fatto di dargli una seconda chances, mi pare un pò troppo fuori tema. Se fossi stata un'altra persona gli avresti dovuto dire NO categorico

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Se lo perdoni lui finirà per tradirti con la sua ex. Salvati, finché sei in tempo. Piangi adesso, se no piangerai per tanti mesi/anni. Lascialo alla sua strada.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.