Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 2 mesi fa

SORELLA INVIDIOSA DI ME HELP?

Ho 16 anni e sono modestamente una bellissima ragazza. Magra ,gambe bellissime, occhi pemetramti. Ho avuto un sacco di relazioni e pretendenti. Mia sorella invece è grassa brutta è piena di brufoli. A me dispiace molto della sua condizione, veramente. Io sono di natura molto competitiva e quindi non ho problemi in famiglia perché batto mia sorella gemella in tutto, amore ecc... Però lei sembra sempre che prova a battermi ma ovviamente fallisce. mi fa incazzare che è molto brava a scuola e una volta a casa ha portato un 10 in fisica e i miei genitori l'anno abbracciata. mi incazzo sempre perché i suoi prof sono scemi e se io avrei i suoi stessi prof le farei il **** pure a scuola a quella cessa.che cosa orribile da parte sua, lei prova a battermi ma non ci riesce, io le vorrei fare capire che anche se non sono brava a scuola come lei , sono sempre stupenda e deve portarmi rispetto

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Mi sa che il problema c'è l'hai tu, non tua sorella 

• Anonimo
    2 mesi fa

Sei tu invidiosa...

• 2 mesi fa

CURATI MALATA MENTALE..🤮🤢 MI FAI SCHIFO GIA ATTRAVERSO LO SCHERMO.

• 1 mese fa

Cristo santo, sei davvero una persona problematica! Guarda che sei tu l'invasata che si crede Emily Ratajkowski e che non sa scrivere, tua sorella mi sembra molto normale.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

siete persone diverse, lei magari non sarà bellissima ma è molto intelligente, tu sarai bella ma non intelligente quanto lei... questo si vede anche dal fatto che prima la insulti dicendo che è brutta e grassa, poi dici che ti dispiace per lei e infine dici che è una persona orribile perché prende voti migliori di te. Fai bene a chiedere aiuto ma dovresti rivolgerti ad uno psichiatra non a yahoo answers.

• Anonimo
    2 mesi fa

Ah ok.              

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.