Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 2 mesi fa

Come posso pubblicare un libro? ?

Ho scritto un romanzo diversi mesi fa, e vorrei che fosse possibile pubblicarlo affinché possa raggiungere una cerchia di persone più ampia di amici e parenti. Mi piacerebbe pubblicarlo non per una ragione legata al guadagno, bensì perché voglio trasmettere qualcosa attraverso questo libro.

La tematica di cui tratta è, infatti, particolarmente delicata, dal momento che riguarda l'amore omosessuale in età adolescenziale. 

Ho inviato il mio manoscritto a diverse case editrici, che però si sono rivelate essere delle copisterie che si eclissano dietro il nome di "casa editrice", poiché chiedono dei contributi (anche esuberanti) per un numero di copie ridicolo che, tra l'altro, sarà a tuo carico, di conseguenza, non si assumono nessun rischio. 

Potreste consigliarmi qualche VERA CASA EDITRICE CHE NON CHIEDE CONTRIBUTI ED IN LINEA CON IL MIO ROMANZO, PET FAVORE?

Intendo case editrici medie oppure piccole, non la Mondadori, Rizzoli, Feltrinelli... 

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Qualunque casa editrice va bene. Se è anche minimamente decente te lo pubblicano solo per il tema trattato. Ultimamente i fróci vanno di moda 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.