Stefano ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 2 mesi fa

Quando qualcuno vota positivamente le vostre risposte,andate a modificarle se vi vengono in mente delle aggiunte o lasciate come avete già?

scritto?Per non "rovinarvi" il voto...

Aggiornamento:

wildcat:sì perché,se rispondi dopo che è già stata scelta la migliore risposta,non puoi più fare un ***** però non hai veramente risposto alla mia domanda...

Aggiornamento 2:

Dna:la mia domanda era un'altra..

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Sì modifico tranquillamente. Specie se mi accorgo di avere fatto errori grammaticali. O se mi viene di aggiungere qualcosa in più. Oggi è una bella giornata di sole. Come hai appena capito ho modificato la risposta.

• R
    Lv 7
    2 mesi fa

Di solito controllo sempre se l'autore della domanda l'ha aggiornata  e non esito a modificare la risposta se mi viene in mente qualcosa che possa essere  utile.

• 2 mesi fa

Se le risposte o domande vengono votate positivamente si possono modificare o aggiungere altro purchè non sia trascorso un lungo margine di tempo.Puoi provare a farlo anche tu,io l'ho fatto.

• Anonimo
    2 mesi fa

Dipende..........

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 7
    2 mesi fa

Non credo che dopo che sia stata scelta come migliore la tua risposta puoi modificarla! Perché poi se clicchi su Modifica l'unica opzione che rimane è Nascondi Nome! Credo dipenda dal tempo che passa da quando viene scelta come miglior risposta a quando tu te ne rendi conto! Come ha scritto wildcat924 ma non so quale sia il margine di tempo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.