Paura di essere incinta. Aiutatemi?

Ciao a tutti. È da un paio di settimane che sono in paranoia per paura di un'eventuale gravidanza. Ho perso la verginità da poco tempo è ancora non faccio uso di metodi contraccettivi come la pillola, ma fino ad ora ho SEMPRE utilizzato il profilattico. Due settimane fa ho avuto un rapporto durante il quale NON CI SONO STATI FENOMENI DI EIACULAZIONE. Facendo uso del profilattico abbiamo controllato più volte che questo fosse intatto e lo era (o almeno lo spero). Ad un certo punto si era sfilato e, anche se non del tutto, abbiamo deciso di sostituirlo con un altro (rimasto intatto pure questo). Questo mi da i presupposti per stare tranquilla, ma ho paura che sulla sua mano possa essere rimasto qualcosa (anche se non so cosa dal momento in cui lui non è venuto, né prima né dopo) che possa condizionare l'inizio di una gravidanza. Lì per lì non avevo paura, ma adesso che mancano pochi giorni al ciclo e ho una sindrome pre mestruale sono sommersa dall'ansia poiché non riesco a distinguere quest'ultima da i sintomi di gravidanza. Cosa ne pensate? 

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Puoi stare tranquilla

• 2 mesi fa

da quello che descrivi secondo me non sei rimasta incinta.

• 2 mesi fa

STAI TRANQUILLA.....NON SEI INCINTA DA QUELLO CHE DESCRIVI

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.