Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

Mi scoccio di parlargli?

Ultimamente non riesco più a parlagli, mi scoccia, ogni cosa che dice mi sembra una stronzata, ha un carattere che ultimamente non sopporto, trova sempre il pretesto per dare la colpa a qualcuno e non si assume mai le responsabilità: non mi ha risposto dopo 8 ore? colpa tua perché mi hai fatto arrabbiare; il giocatore è atterrato su una zona e ci hanno uccisi? eh ma quello poteva atterrare da qualche altra parte; siamo morti in partita? sì ma quell'altro non doveva allontanarsi; non gli rispondo perché devo studiare? però 5 minuti li puoi trovare; non mi risponde per ore? cioè dai mi sono distratto, può capitare; le frecce tricolori? però quei soldi potevano usarli per qualcos'altro; qualcuno di famoso fa una minima qualcosa? lo fa per soldi, nessuna eccezione; gli faccio vedere un meme? però non dovevano farlo così, hanno sbagliato. Ogni scusa è buona per dare la colpa a qualcuno, per lamentarsi, ha sempre da ridire, sembra un complottista più giovane. Non saprei più come comportarmi, prima non era così e questo comportamento sta uscendo solo adesso. Spesso mi rovina le giornate perché mi fa passare proprio la voglia di parlargli, cosa dovrei fare?

Aggiornamento:

Non stiamo insieme lol

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Vi eravate messi insieme solo perché belli? Aaah, ecco...

• Anonimo
    2 mesi fa

come si vede che avete 2 anni ciascuno

• Anonimo
    2 mesi fa

Un cagcazzo vittima coi fiocchi, non ti invidio 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.