appuntamenti?

specifico che non ho avuto grandi frequentazioni, ma durante i pochi appuntamenti che ho avuto nella mia vita, il lui di turno ha sempre pagato il pranzo/cena/merenda o quello che fosse. prima di questa pandemia (di ottobre) incontro un ragazzo conosciuto su tinder, gli argomenti tutt'ora scarseggiano, lui è ingegnere metalmeccanico (non vorrei sbagliare termine) io educatrice, quindi non abbiamo proprio gli stessi interessi. è carino, gentile, un bel portamento, il primo che fisicamente mi piace (conosciuto su app si intende). la prima volta mi dice: almeno la prima permettimi di offrirti un caffè. io ho detto: mmm va bene (alludendo al fatto che non doveva spendere soldi per me). la volta dopo usciamo a pranzo, il giorno prima di questo "lockdown", lui non mi offre nulla. forse ha pensato di imbarazzarmi? isento pareri diversi dalla gente, ad esempio l'attuale ragazzo di una mia amica ha offerto sempre lui per diverso tempo (non è giusto nemmeno così) ma insomma, la prima volta prima di un lockdown... forse non ha voluto sbilanciarsi visto il lungo periodo distanti? anche via messaggio gli argomenti sono sempre quelli: com'è andata la giornata, bene grazie tu? tutto a posto? ecc...sinceramente sono stanca, non voglio mandare tutto all'aria perchè l'ho gia fatto troppe volte e sono ancora sola... questo ragazzo mi piace...pacato... perchè deve essere così ambiguo?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

non gli interessi

• 2 mesi fa

1)con tutti gli uomini che hai incontrato e che ti pagavano tutto,mai un fidanzamento...???

2)vi siete conosciuti su una chat..

• 2 mesi fa

Partendo dal presupposto che non è scritto da nessuna parte che l'uomo deve pagare sempre la cena,colazione ne tantomeno è riportato sul Bon Ton.

Se si è facoltosi e mi va offro la cena, altrimenti se fà a metà oppure se non si hanno le possibilità se magna a casa, le donne con questa mentalità le classifico subito come egoiste, nulla contro di te intendiamoci.

Detto questo, se dopo varie uscite non avete concluso niente vuol dire che lui non è molto interessato.

• 2 mesi fa

anonimo: non ti sembra di essere un pò drastico?

e se non gli interesso perchè continua a scrivermi?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Ho capito che tipo di uomo ti è capitato.

Allora ti ha detto ti offro un caffè per farti capire questa volta va bene ma non aspettarti mai nulla. Ti invierà ma ognuno paghi il suo poi se tu vuoi pagare anche per lui gli starà stra bene farà la scenetta no no e poi ti lascia fare. per questi uomini non esiste il gesto galante perché pensano al loro bene non al tuo lo faranno capire solo più avanti ora no è il momento di tutto rose e fiori appena ti vedrà presa innamoratissima per lui sarai quella che accetta tutto e se tu parli o così o niente.

Puoi essere la donna più furba più bella più dolce la più debole quella che ha sofferto abbastanza ma a questo tipo di uomo non importa.

Meno male che hai avuto questo segnale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.