Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

Lascereste una ragazza per un lavoro?

Allora,sto con una ragazza da 3anni ci amiamo ma da un un mese tutto è cambiato perché mi hanno offerto(pagano bene ) un lavoro a Goteborg,io non ci speravo ma quando mi hanno comunicato che ero stato scelto non ci credevo ma è successo, però ora devo dare una risposta e la vogliono entro un tot di giorni ma quando glielo detto alla mia ragazza che comunque sapeva  che avevo fatto tempo fa quando questo colloquio on line ma forse lei neppure io ci speravamo,ora io mi dovrei  trasferire a gennaio per la precisione,ma lei non vuole venire per la famiglia,amici,e questo mi ha destabilizzato,lei non lavora e quindi è un occasione pure per lei per fare valere quanto vale,ha una laurea in biologia.nonso cosa fare,io non vorrei perdere questa opportunità ma non vorrei perdere neppure lei.

11 risposte

Classificazione
  • Francy
    Lv 4
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Io penso che in questo caso devi essere egoista. Non fraintendermi ma già il lavoro non c’è, non buttare quest occasione . Se lei ti ama ti segue. Se il mio ragazzo dovesse partire io andrei con lui, sia perché così posso trovarmi un lavoro e sia per stare accanto a lui. Pensaci bene. Metti un giorno ti lasci, il lavoro non torna più!

• 2 mesi fa

se fossi in te partirei per lavoro, perchè ricordati che tu lavori per te stesso e non certo per lei, se lei poi ti ama davvero ti aspetterà oppure ti seguirà, al contrario significa che non ci teneva più di tanto a te

• Anonimo
    2 mesi fa

non ci penserei due volte, a partire per lavoro.

se lei non vuol venire significa che di me se ne sbatte,  (e fa bene) e quindi figurati io.

• ?
    Lv 5
    2 mesi fa

Appoggio quello che hanno detto gli altri utenti. 

Se io fossi innamorata di una persona accetterei di seguirla pur di vederla realizzare i suoi sogni. 

Poi hai detto che anche lei ha una laurea, quindi perché non mettersi in gioco? 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

D'accordo con chi ti ha detto che se ti ama ti segue, tra l'altro non ha neanche un lavoro, capisco la lontananza, ma la famiglia si può sempre andare a trovarla.

• 2 mesi fa

Parti per Goteborg e mandale una cartolina postale con su scritto "Saluti dalla Svezia".

• ?
    Lv 7
    2 mesi fa

Purtroppo per lei non potrebbe raggiungerti fino al vaccino però esiste Skype..

• Tip
    Lv 4
    2 mesi fa

Ma lasciala stare  dove vuole. Tu vai! Fosse stata lei ci sarebbe andata perchè si "deve emancipare", la femmina moderna. Quando tocca al maschio invece lui è come se abbandonasse. Vai, queste cose capitano una volta nella vita. Una ragazza la trovi ovunque.

• Anonimo
    2 mesi fa

al tuo accetterei il lavoro.

col tempo lei può seguirti e tu potresti decidere che il lavoro non ti piace ma rinunciare all'opportunità mai. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Il lavoro si trova una ragazza/o uguale a chi si ama no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.