Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoEsercito · 2 mesi fa

Ciao, volevo chiedere se  quest'anno (2021) sarà possibile scoppiare i botti a capodanno 2020, visto il periodo di COVID. Grz?

9 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa

Tutti che pensano al covid e nessuno che pensa agli animali! I miei vicini ritardati hanno fatto scoppiare i petardi ed il mio cane era stra spaventato avevo paura si prendesse un infarto. Ormai è tardi per darti sto consiglio, però per quelli che leggeranno dopo, ricordatevi degli animali che sentono un sacco più di noi e gli danno troppo fastidio i botti. Buon capodanno a tutti! 

• 2 mesi fa

In teronia c'è ancora l'abitudine di fare i botti?

• Anonimo
    2 mesi fa

Quest'anno i petardi puoi farli scoppiare soltanto dentro casa tua

• Anonimo
    2 mesi fa

Ma smettetela con queste cose inutili. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Solo a Napoli 

• 2 mesi fa

Io non penserei a far saltare i botti, anche perché con questa situazione, non vedo cosa ci sia da festeggiare per l'anno nuovo, visto come è stato questo 2020 

• Davy
    Lv 5
    2 mesi fa

I botti e i fuochi sono pieni di guano di pipistrello, dal quale probabilmente è uscito questo virus. 

Pensa te se in piena pandemia, oltre alla mancanza di rispetto per chi è straziato dal lavoro negli ospedali, chi sta male e chi è in lutto, bisogna festeggiare spargendo mèrda di pipistrello dappertutto!

• 2 mesi fa

Chiarito che il problema base sono gli assembramenti,  se lo fai nel giardino di casa tua potrebbe andar bene, ma probabilmente sanno che se permettono i botti creano i gruppi di persone, quindi sarà facile che li vietino del tutto.

• 2 mesi fa

Non penso abbiano questa facoltà di contagiare qualcuno 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.