Ciao, volevo chiedere se quest'anno (2021) sarà possibile scoppiare i botti a capodanno 2020, visto il periodo di COVID. Grz?
9 risposte
- 3 sett fa
Tutti che pensano al covid e nessuno che pensa agli animali! I miei vicini ritardati hanno fatto scoppiare i petardi ed il mio cane era stra spaventato avevo paura si prendesse un infarto. Ormai è tardi per darti sto consiglio, però per quelli che leggeranno dopo, ricordatevi degli animali che sentono un sacco più di noi e gli danno troppo fastidio i botti. Buon capodanno a tutti!
- Anonimo2 mesi fa
Quest'anno i petardi puoi farli scoppiare soltanto dentro casa tua
- Anonimo2 mesi fa
Ma smettetela con queste cose inutili.
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo2 mesi fa
Solo a Napoli
- smile diveLv 72 mesi fa
Io non penserei a far saltare i botti, anche perché con questa situazione, non vedo cosa ci sia da festeggiare per l'anno nuovo, visto come è stato questo 2020
- DavyLv 52 mesi fa
I botti e i fuochi sono pieni di guano di pipistrello, dal quale probabilmente è uscito questo virus.
Pensa te se in piena pandemia, oltre alla mancanza di rispetto per chi è straziato dal lavoro negli ospedali, chi sta male e chi è in lutto, bisogna festeggiare spargendo mèrda di pipistrello dappertutto!
- TurbolentoLv 72 mesi fa
Chiarito che il problema base sono gli assembramenti, se lo fai nel giardino di casa tua potrebbe andar bene, ma probabilmente sanno che se permettono i botti creano i gruppi di persone, quindi sarà facile che li vietino del tutto.