Non riesco a stabilire una relazione seria perché la mia sessualità è esageratamente fluida?

Non so più cosa fare, inizio a scrivermi con una ragazza, mi piace, ma dopo un po sento che vorrei avere accanto a me un maschio, così tramite app di incontri ho iniziato a scrivermi con un ragazzo, ma seppur mi piaceva, dopo un po ho sentito che non faceva per me e che in verità sentivo il bisogno di parlare con una donna.... Questa cosa ormai va avanti da sempre, il mio orientamento sessuale varia in base a come mi sveglio la mattina, so che sembra strano, ma ormai è l'unica conclusione che ho... 

Aggiornamento:

Anonimo: che commento squallido 😒

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Scrivo perché ho notato che le altre risposte, come dici te, sono proprio squallide.

Non posso dire di essere nella tua stessa situazione ma, nonostante io sia bisessuale, ci sono dei giorni in cui tocco gli estremi di etero o lesbica.

Magari potresti provare ad avere un rapporto con una persona bisessuale o pansessuale? Ovviamente non deve essere per forza un rapporto amoroso ma potrebbe essere utile poterti confrontare con qualcuno che ti possa capire.

Se posso immaginarmi un'ipotetica soluzione... considera che purtroppo sia gli etero che gli omosessuali già ci credono infedeli. Quindi ti sconsiglierei di provare a forzarti con qualcuno. Invece prova a fare amicizia con nuove persone e vedi se potrebbe interessarti una relazione sentimentale (consenziente, obv) con loro.

Con le persone che amo davvero e con cui "non voglio solo provare a sentirmi" non ho paura di poterle un giorno lasciare per il sesso opposto. In ogni caso so che non è un problema se non mi sento attratta  da loro tutti i giorni. 

Poi non si sa mai, magari fa per te il poliamore. Personalmente non mi è possibile, ma un mio amico ha un ragazzo e una ragazza (anche loro poliamori) e tutti si trovano benissimo insieme.

• Anonimo
    2 mesi fa

Sei proprio la classica persona da evitare! 

• Anonimo
    2 mesi fa

Vai  a --> sezione Gay

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.