Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 2 mesi fa

perchè secondo voi il mio capo?

mi riserva sempre battute? premetto, potrebbe essere mio padre e ha 2 figli più o meno della mia età. io lavoro li da metà ottobre come educatrice, è la mia prima esperienza e da subito cerca di farmi provare tutto. una volta mi ha detto: ho capito che ti senti frenata, ma a vedere dalle tue foto non si direbbe... una volta, scorrevo il profilo whatsapp e ho detto: pensa (il mio nome) che belle foto....

poi quando parliamo con altri colleghi anche se io parlo già di mio, lui fa sempre battute (scherzose) su di me.. poi mi chiede sempre come va e l'altro giorno mi ha chiesto se la mattina quando vado a lavorare mi sento allegra.

diciamo che è la prima volta in ambito lavorativo (prima erano soprattutto tirocini) che qualcuno mi degni di queste attenzioni. a volte vorrei dirgli: no, non sono per niente allegra perchè ho solo paura di far danni. io ho tante insicurezze.. dite che fa così perchè se ne accorto?

1 risposta

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    2 mesi fa

Mettilo al suo posto piuttosto. Fa così per lavorarti, perché vuole tradire sua moglie. E tu gli vai fin troppo bene per tale scopo. Solo che ancora non ti sei accorta della cosa. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.