Salve a tutti da circa 5 mesi ho la paura di essere diventato gay , tutto é  partito da una domanda e se fossi gay da li il panico ?

10 risposte

Classificazione
  • Tenshi
    Lv 6
    2 mesi fa

Lo stesso è successo anche a me.. Il punto è, perché ti sei posto questa domanda? Non hai mai avuto una ragazza? Ti senti attratto dagli uomini? Perché? Non è una domanda che si pongono tutti.. Comprendi il motivo e troverai le risposte.. Ma soprattutto, impara ad amarti a prescindere da quale sarà la risposta! Io ci messo due anni a capire e, soprattutto, ad accettare di essere omosessuale e ho fatto tanti danni in questi due anni. Accettarsi è la chiave per vivere bene, sempre

• Anonimo
    2 mesi fa

Niente paranoie. La vita è una, prova quello che ti interessa. Meglio arrivare alla vecchiaia pentendosi di aver succhiäto troppi cäzzi che avere il rimorso di non averci provato mai. 

• Anonimo
    2 mesi fa

La domanda è sorta perché già avevi la risposta che circolava dentro di te. 

Ma poi perché paura? Vai a farti una skopata e rilassati! 

• 2 mesi fa

Ora ti faccio una domanda, ti piace il cazzò? Se la risposta è sì, sei gay.. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

In vita mia ho solo avuto erezioni per le donne ho avuto solo fantasie per le donne , psicologicamente sto a terra durante il giorno ho crisi di pianto, ho avuto anche un rapporto con una donna e mi è piaciuto come è possibile avere ancora sti dubbi ?

• 2 mesi fa

E che problema ci sarebbe se lo fossi? Nessuno 😜

• 2 mesi fa

mhhh non si diventa gay, semplicemente magari hai iniziato a considerare che potresti esserlo, forse sei bisex 

• 2 mesi fa

Innanzitutto qualsiasi sia il tuo orientamento sessuale ti supporterò sempre <3

e comunque se vedi che provi attrazione per i ragazzi e non per le ragazze allora sei gay, poi se vedi che trovi attrazione per entrambi i sessi potresti essere bisex come me.

Bye<3

• Anonimo
    2 mesi fa

You are welcome

• E io che ne so scusi 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.