Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

Mi sono decoinvolto da questa persona e sebbene mi dispiace ed a volte sono addolorato, non trovo lo stimolo di tornare da lei?

Un po' mi fa male, perché vorrei che tutto si aggiustasse ed insieme trovassimo una soluzione. Ma so che non è così facile, così se da un lato sento la sua mancanza ed a volte soffro per la sua perdita (non fisica). Sono comunque impossibilitato a darmi una decisione, non voglio rivivere le stesse cose che mi hanno fatto male. Perché lei sebbene le parole, non ha fatto altro che dimostrarmi le sue mancanze nei confronti.

Magari dei motivi ce li aveva anche o c'erano delle ragioni dubitabili che non mi faceva presente. Però mi ha molto ferito questa cosa. Così, se da una parte vorrei lasciarmi andare e staccarmi definitivamente da lei, da un' altra vorrei che le cose pian piano si sistemassero da sole riavvicinandoci entrambi. Il problema è che vedo che lei non è probabilmente coinvolta così tanto da sacrificare tanto per salvare questa cosa che si può ancora curare.

7 risposte

Classificazione
  • Francy
    Lv 4
    2 mesi fa

Ti conviene andare avanti, le cose si fanno in due. Se lei non è disposta a sacrificarsi, soffri solo di più!

• 2 mesi fa

Lascia perdere e vai per la tua strada perché da parte sua non è la stessa cosa

• ?
    Lv 6
    2 mesi fa

Io sono sempre per il lottare, il seguire il proprio cuore... però finchè ne vale la pena perchè dopo un pò entra in gioco anche la nostra dignità.

Parli di una persona che ti ha ferito, lasciato, che ha parlato tanto ma mai dimostrato con i fatti. In più non si impegna neanche nel riprovare a ricucire questo rapporto in frantumi e questa è solo un'ulteriore prova al fatto che vi date due pesi di importanza diversi.

L'unico motivo per cui ti direi di riprovarci è solo per non avere rimorsi, per sbatterci ancora la testa insomma. Anche se il sentirti con le batterie scariche è positivo, vuol dire che nonostante sei ancora legato a questa persona stai cominciando a razionalizzare il tutto e a prendere atto della realtà.

Se riesci invece a farti forza già da ora ben venga, meriti come chiunque persone che ti apprezzano e ti rispettano.. il resto meglio togliercelo di torno.

• 2 mesi fa

Inutile:sentiresti la sua mancanza sempre e solo tu

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

non voglio rivivere le stesse cose che mi hanno fatto male....

Ti ha fatto del male? Fuori dalla tua vita...dille di far del male ai suoi genitori, non a te

• Anonimo
    2 mesi fa

Prima di farti castelli in aria (recupero del rapporto e roba varia) assicurati che non stia già nel letto di un nuovo pretendente

Dimenticavo...Roba usata MAI

• Anonimo
    2 mesi fa

parlate ognuno mette a tavolino e ai discute così capite se potrebbe andare bene o male dovete dialogare. Allora ti parlo da ragazza e parlo chiaro intanto non mi importa noi donne siamo sospettose gelose vendicative ogni gesto ha una conseguenza questo è il nostro raggionamento magari ti ha fatto del male ma perché il motivo lo ha avuto voi uomini non vi imputate su ciò che odiamo noi donne.

Magari mi sbaglio ma non so la situazione quindi spero di averti dato una mano.

Ma se ami riprovaci te ne potresti pentite

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.