Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 2 mesi fa

anche quella testaccia di mia madre che non mi ha firmato un testamento, x colpa sua mi trovo in questa situazione ?

mio fratello e mia sorella hanno già una casa, io ho assistito mia madre gli ultimi anni della sua vita e quando gli chiedevo di intestarmi l appartamento perché gli altri due non avevano bisogno di soldi mi diceva che ero una bestia, quando insistevo di andare dal notaio diceva sempre ce tempo... alla fine si è ammalata di tumore al cervello. sveniva, aveva perso la memoria e la vista e quei bastardi di mio fratello e mia sorella hanno fatto interdire ns madre così non ho più potuto né ritirare la pensione né potergli fare scrivere un testamento adesso che è morta mi vogliono buttare fuori x mettere l appartamento in vendita e se lo vendiamo mi spetterebbe una quota di soli 30.000 euro, non ho un lavoro e ho quasi 60 anni. Bei pezzi di mèrda 

1 risposta

Classificazione
  • ept
    Lv 7
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Non possono farlo. Incarica un avvocato bravo ma proprio bravo diciamo il migliore del foro di competenza e specializzato in queste faccende.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.