?
Lv 6
? ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 2 mesi fa

Aprire un canale YouTube? E fare lo YouTuber(domanda seria con risposte serie grazie) ?

Salve io ho il talento di disegnare automobili e inventare modelli (si proprio così disegno auto da me con i marchi e invento anche i nomi), secondo voi posso aprire un canale youtbe? Però a scopo de che? Secondo voi? Consigli? 

Aggiornamento:

Mario si! 

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Aprire un canale YouTube è gratuito. Fallo! Butta sul canale tutto ciò che vuoi che tanto la gente segue persone per i motivi più disparati. Può anche darsi che certi ti seguiranno per la tua personalità. Se poi dovesse andarti male puoi sempre aprire un nuovo canale e ricominciare da capo. In bocca al lupo 

• Anonimo
    2 mesi fa

di questi tempi rende molto di più aprire le gambe stando sedute su una sedia su qualche statale ad alta densità di traffico...quando hai fatto 300 euro te ne vai a casa e torni il giorno dopo.

se sei donna guadagno garantito anche se sei un cesso...se sei uomo qualche frocione ti caricherà ugualmente se ti agghindi da checcona e ti depili bene tutto.

una volta abituata alla vista e all'odore dei piselloni pisciati sarà un lavoro come un altro.

• 2 mesi fa

Ma quando disegni automobili, le disegni per intero:carrozzeria/basamento/sospensioni/motore/cambio, oppure solo la silhouette?

..................................................

Allora mostraci qualche schizzo, qui su Answers, tanto per cominciare.

Attachment image
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.