Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiItaliaLombardia · 2 mesi fa

Trovare lavoro a Milano?

Dopo la pandemia sarà facile trovare lavoro per un ragazzo di 18 anni come cameriere a Milano?

Vorrei fare una nuova esperienza in una grande città, sarà facile?

Accetterei qualsiasi lavoro visto che sono senza esperienza 

Vorrei fare solo una nuova esperienza fuori,da solo per crescere.

3 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    2 mesi fa

Prendi una laurea invece di fare il cameriere altrimenti rischi di farlo per tutta la vita

• 2 mesi fa

Col khazzo che sarà facile, ti danno se va bene €800 al mese e l'affitto costa quasi altrettanto, per non parlare del costo della vita che è folle.

Vedi te se vale la pena di vivere di stenti in qualche oscena periferia che puzza di piscio condividendo l'appartamento con 4 pakistani.

PSPP: (post scriptum per i puntupini)

io LAVORO e VIVO DA SOLO da quelle parti, purtroppo...

I tempi di ingegneria sono finiti, ora tocca sbattersi tra quel poco che resta dell'economia italiana.

Ma io ho un PEZZO DI CARTA, l'anonimo ingeguotto non ha un khazzo!

• 2 mesi fa

Se lo fai con questa ottica, che fa sicuramente crescere, hai tutto il mio sostegno. 

Dovrai certamente soffrire e adattarti, ma è questo che fa crescere le persone. Per fortuna anche in Italia ci sono giovani pronti a fare sacrifici per crescere ma purtroppo anche  figli di papà viziati che giudicano e sarebbero terrorizzati all'idea di non avere il sostegno di mamma e papà dietro fino a quando non finiscono l'Università e trovano il lavoro certo e sicuro. Quelli resteranno umanamente sempre  delle mezze calzette, e si riconoscono subito perché passano il tempo ad insultare chi invece dimostra di avere pàlle nelle vita.Non ti curar di loro ma guarda e passa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.