Ho un processore amd ryzen 7 3700x?

Ho un processore amd ryzen 7 3700x e mi risulta nella classica schermata informazioni pc di windows 10 pro (craccato non da me e assemblato non da me ) se scarico altre app per controllare temperatura cpu ecc mi risulta il modello 2700 x sono stato truffato o è un problema di aggiornamenti ?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Allora, andiamo per punti:

Verifichiamo il modello del processore, e installiamo un buon software per la misurazione delle temperature.

1) Per verificare il modello del tuo processore segui questi semplici passaggi:

- Scrivi "gestione attività" nella barra delle ricerche, in basso a sinistra per intenderci.

- Ora doppio click e aprilo

- Vai su "processi"

- Clicca su "CPU" 

A destra leggerai il tuo modello di cpu.2) Ecco a te il link di un ottimo software per la misurazione delle temperaturehttp://www.cpuid.com/softwares/hwmonitor.html

Se il processore non risulta essere quello scelto al momento dell'acquisto dal venditore regolati di conseguenza, per le prossime volte ti consiglio di assemblarti il pc da solo, ti compri i componenti da amazon, risparmi, e sei sicuro di fare un lavoro fatto bene, ci sono molti video su youtube e ogni componente ha le sue istruzioni.E inoltre probabilmente avresti potuto comprare una key di windows su amazon a pochi euro invece di far girare tutti i tuoi programmi su un sistema operativo piratato.

Spero di essere stato d'aiuto.

Saluti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.