anna ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 2 mesi fa

Sapete farmi un tema sulla violenza sulle donne?

1 risposta

Classificazione
  • Paolo
    Lv 6
    2 mesi fa

Non ti farò un  tema, invece  ti dirò alcune semplici cose che moltissimi trascurano ma è la base di tutto questo problema, ossia la responsabilità delle donne. Infatti, io essendo maschio ho ricevuto dalla buonanima di mia madre, mia nonna e le mie zie una solida educazione che mi ha consentito e mi consente di rispettare tutti ed in particolare le donne. Quando si era adolescenti e giovani e si rompevano i primi legami amorosi, mi dicevano ricordati che chiusa una porta si riapre un portone, oppure , i migliori affari sono quelli che non si fanno. Invece la maggior parte delle  mamme, nonne e zie se ne fanno vanto quando un  loro congiunto fa numerose conquiste e nulla dicono quando il loro pupillo rompe i vari rapporti, anzi per scusarlo gli dicono non ti meritava hai fatto bene a lasciarla, e, se è la ragazza a lasciare il loro pupillo allora un elenco di offese gratuite tipo è una poco di buono, una ******* ecc. ecc.. Allora se molti uomini non hanno rispetto delle donne ed in  particolare delle loro, la maggior responsabilità è proprio dell'entourage familiare, se ne facciano una ragione.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.