Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 2 mesi fa

Domanda per ragazze ?

Secondo voi è possibile iniziare una storia con un caro amico di quelli che ci sono sempre presenti per te che ti rassicurano 

11 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Possibile, se sono rose fioriranno. 

• Anonimo
    2 mesi fa

No impossibile

• Anonimo
    2 mesi fa

In USA da dove ti scrivo la chiamano friendzone e fa riferimento a quella distanza che intercorre tra l'amicizia e il sentimento. Dovresti chiederti alcune cose, se siete amici di vecchia data e perchè il sentimento è scattato solo adesso (certe volte, quando le cose ci vanno male e siamo confusi, ci aggrappiamo alla prima persona gentile che incontriamo e che ci consola). Dovresti anche chiederti se quello che provi è vera attrazione fisica e mentale e se la persona corrisponde la cosa, onde evitare di metterla in imbarazzo e nello stesso tempo rasentare il ridicolo. Infine, devi considerare che se le cose iniziano bene e poi finiscono male, rischi di perdere per sempre un amico. Tutte cose da valutare, se decidi di cominciare una storia. Non so se capisci l'inglese, ma questa è una canzoncina che cantavamo anni fa e che riguarda un amico. Saluti.

https://www.youtube.com/watch?v=OSwsJtSfyXU

Youtube thumbnail

• Anonimo
    2 mesi fa

Nella vita niente è scontato come la morte.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 6
    2 mesi fa

Non vedo il motivo di crearsi mille problemi, se essere amici o fidanzati, la vita va goduta come viene senza pensare! Oggi molte ***** mentali con chi stare, molti uomini sopratutto donne a farsi mille giri mentali!

• Ahahahahah no amico, quelli si fanno solo le seghè.

• ?
    Lv 6
    2 mesi fa

Beh, dipende da entrambi però io ti dico che è possibile visto che sto insieme da 3 anni con quello che era un mio amico fin dalle medie.. ora conviviamo da 4 mesi

• Anonimo
    2 mesi fa

era un mio amico da 2 anni, poi ci siamo fidanzati e stiamo insieme da 15 anni :) 

• 2 mesi fa

raro ma si può capitare

• Anonimo
    2 mesi fa

883 la regola dell'amico

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.