andrea ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 2 mesi fa

Ho decolorato i capelli e successivamente ho fatto la tinta verde?

Ho fatto i capelli verdi dopo la decolorazione e ora mi sono pentito del verde. Ho utilizzato una tinta semi permanente stargazer colore tropical green. Secondo voi dopo quanti lavaggi andrà via DEL TUTTO il verde? O nel caso dovesse restare il verde come posso coprirlo e magari tornare al biondo della decolorazione?

Grazie. Evitate di dirmi che la decolorazione rovina i capelli perchè sono già coscente dei danni che provoco al capello.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

dipende dallo stato dei tuoi capelli, se sono molto sfruttati quindi porosi scaricherà più in fretta, se invece sono ancora corposi e sani ci vorrà più tempo

considerando che prima ti sei decolorato secondo me il colore se ne andrà in fretta ma non è detto 

se vuoi togliere il verde puoi fare un superschiarente naturale 00 al posto della decolorazione

• 2 mesi fa

Il verde non va via del tutto, un po' come qualsiasi tinta. Schiarendo prende un colore un po' più giallognolo..ma. Non è il massimo. Io faccio molte tinte, di solito faccio un'altra decolorazione sulla tinta che non mi piace più e cambio colore dopo aver usato uno shampoo antigiallo che raffredda il colore. Se proprio vuoi coprirlo, dovresti usare una tinta più scusa ma per tornare al giallo ci vuole tempo, soprattutto se l'hai appena fatta la tinta. Conta però che con gli shampoo, usando magari qualcosa di schiarente, ti può aiutare a togliere il colore carico della tinta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.