Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 2 mesi fa

Ma quanto son brutti i cani meticci?

Cioè oggettivamente parlando...esteticamente son proprio brutti da vedere....capisco perchè nessuno li voglia e molti preferiscano comprarli

16 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    2 mesi fa

Il degrado! Sono brutti? Nessuno li vuole? Ma hai letto qualcosa per dire questo oppure sono pensieri che ha partorito la tua mente? Le persone hanno più meticci che cane di razza e infatti i cani di razza rappresentano una minoranza. A mio parere spendere migliaia di euro per comprare un cane di razza è un abominio. Non per i soldi. Ma per la convinzione che siano migliori.

• 2 mesi fa

ho un meticcio ma è la fine del mondo siamo innamorati noi e tutte le persone che la incontrano e nel palazzo e la lider dei bambini e adulti😄🥰

Attachment image
  • Anonimo
    2 mesi fa

ehm veramente oltre al fatto che la maggior parte di meticci vivono più sani e hanno meno malattie, amcuni sono veramente bellissimi, meglio dei cani di razza

• Anonimo
    2 mesi fa

La bruttezza come la bellezza è una cosa soggettiva. Ho sentito gente parlare male di un chihuahua che abbaiava di continuo, mentre li ho sentiti parlare bene di un meticcio che era una via di mezzo tra un fox terrier e un cocker. Io ho altri gusti, preferisco i molossi, però gli altri cani non li giudico "brutti". Brutti sono i padroni che li educano male o che li maltrattano. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Sapessi ohh, sapessi

Attachment image
  • Anonimo
    2 mesi fa

Mai quanto te!!

• Ti sei mai guardato/a allo specchio? Hai mai pensato che oltre ad esserlo, brutto, di aspetto tu lo sei, quasi sicuramente, anche nell'animo per dire, appunto, una bruttura del genere? Spero con tutto me stesso che a te non sia mai concesso di tenere un animale in casa ne di razza e ne meticcio perché non ne sei affatto degno/a. Cià!

• Anonimo
    2 mesi fa

Ho visto un sacco di meticci più belli di un cane di razza (anche se ovviamente la bellezza è un fattore personale). Comunque quando si prende un cane (che sia dal canile o in un allevamento) bisognerebbe guardare prima di tutto alle esigenze e al carattere del cane e poi all'aspetto fisico. Purtroppo i canili sono pieni di meticci e, finché la gente continua a fare cucciolate a caso e poi abbandona i cani per i più futili motivi, la situazione resterà tale. 

• 1 mese fa

E' la stessa cose che mi chiedo anche io quando penso al tuo risveglio al mattino.

• Anonimo
    1 mese fa

Mi dispiace contraddirti ma io ho una stupenda meticcia di maremmano e golden, occhi verdi, tartufino rosso e bianca come una nuvola. Sembra un orso polare, per strada mi fermano tutti e se ne innamorano, chiunque fa i complimenti. È una meraviglia vivente, intelligente e amorevolissima. Non comprerei mai un cane, o un gatto, sono esseri veventi come noi e trovo sia bellissimo dare una casa e una famiglia ad alcuni di loro meno fortunati 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.