Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 2 mesi fa

Meglio un figlio  bravo  a  scuola  con voti buoni ,ma cattivo  nella  vita o non bravo  a  scuola  ma buono?

Mi spiego  meglio  esempio: Silvana è una secchiona che porta sempre  a casa ottimi voti al Liceo Classico,ma non è una brava  ragazza  perché  esce di notte a distruggere il bene comune,si droga , non rispetta la gente  non rispetta nessuno  insulta tutti vandalizza i parchi e frequenta  gente del genere.

Maurizio  ha voti orribili   a scuola  però  fa volontariato, rispetta tutti ,frequenta  brava gente , non distrugge le case ed il bene comune  anzi aggiusta le cose .

Io preferirei  Maurizio cioè non bravo  a scuola  ,ma brava persona  voi preferireste Silvana  se si perché 

Aggiornamento:

Però  chi nella vita  sarà  più felice?

Per me Maurizio  perché  sarà ignorante  ma a fare del bene  si avrà sempre  buone conseguenze  e verrai ricompensato 

Aggiornamento 2:

Guardate che Maurizio  e Silvana  non esistono 

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Che tristezza tutti per silvana, è questo il motivo per cui viviamo in un mondo orribile.

Si puó drogare e farsi quello che vuole ma se  vandalizzi e non rispetti gli altri per me meriti la pena di morte, non scherzo, vale soprattutto per i bulli. Io scappo sempre da gente del genere.

• ?
    Lv 7
    2 mesi fa

Io sono già innamorato di Silvana 

• 2 mesi fa

Assolutamente Silvana. Ha capito come funziona il mondo. Maurizio è ingenuo. È non perché va male a scuola. Anche se andasse meglio di Silvana preferirei lei. 

• Leva sto Maurizio è na palla..  Vai con Silvana 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.