Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 2 mesi fa

mio fratello si diverte a litigare con la gente, avere battibecchi, ciò cosa è indice di problemi psicologici? e puo trovare chi lo picchia?

mio fratello non è cattivo, non è un bullo, nè un violento, non fa nulla di male; dice che si diverte a litigare con al gente (avere battibecchi) ma sto fatto è indice di problemi psicologici? e inoltre a attaccare lite con la gente puo trovare qualcuno che gli alza le mani? ad esempio una volta che giocava l'Italia si mette a dire in un bar a voce alta che la nostra nazionale è scadente e che non vince, sperando che qualcuno gli rispondesse, cadendo nella provocazione per dare inizio a una lite verbale; un'altra volta sempre in questo bar comincia a unsare brutti toni con uno che gli ha risposto per le rime; un'altra volta ad un corso di inglese si mette a discutere con una coppia per dei posti a sedersi e voleva sempre avere l'ultima parola usando toni beffardi, ma a fare cosi rischia le botte?

Aggiornamento:

Kiiboy ma sei scemo o cosa? ce chi veramente commette reati ecc. lui non fa niente di male

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Spero che gliene danno tante così la finisce di infastidire la gente. E se non lo trova dimmi dove sta che ci pe so io

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.