Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

Perchè lui si lamenta di stare poco a casa?

Salve, io e lui stiamo insieme da diversi anni ma non conviviamo. Lui vive con i suoi e lavora in media 8-10 ore al giorno e spesso anche sabato e domenica. Usciamo un paio d'ore tutte le sere ma sesso una volta alla settimana se va bene perché lui è stanco. Lo capisco, ma lo stare con i suoi rispetto allo stare con me è decisamente di più. Ho ragione a sentirmi trascurata e poco amata anche se mi dedica 2-3 ore al giorno?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Sinceramente non credo sia questo il problema,insomma vi vedete tutte le sere e vi prendete il vostro tempo..diverso sarebbe stato se avessi scritto: non ci vediamo spesso..secondo me dovresti parlargli direttamente e chiedergli se c'è qualcosa che non va.Io e il mio ragazzo stiamo insieme da 6 anni e non ci vediamo tutti i giorni,capitano dei giorni in cui ci chiamiamo e parliamo,vuoi perchè studiamo,vuoi perchè abbiamo altri impegni! Per il sesso,è un po' strano,cioè ci può stare che una persona sia stanca,per carità..però fare l'amore con la persona che si ama è una delle cose più belle! Forse si sente stressato,cerca di stargli vicino e soprattutto parlate! 

• Anonimo
    2 mesi fa

Diglielo       

• 2 mesi fa

ricapitolando: il tuo ragazzo si fa il **** dalle 8 alle 10 ore al giorno, compresi i festivi e tu ti lamenti perchè ti dedica "solo" 2 o 3 ore al giorno?

vero, dovrebbe rinunciare a dormire ed annullarsi come persona per dedicarsi solamente a  te.

ma cresci va, mi sorprende che non ti abbia ancora sfanculato, ma forse la tua fortuna sta che non avrà lo sbatti di cercarsene un'altra.

• ?
    Lv 5
    2 mesi fa

Ahahahaahah troll +2

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Non dire minchiate non ti senti trascurata, hai voglia di sc@pare che è diverso come situazione

Dillo voglio sc@pare non scrivere 5 righe e rompere i cogli@ni agli utenti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.