Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 2 mesi fa

Mail outlook?

Qualcuno che lo ha può chiarirmi una cosa?

Mel campo di ricerca, se io metto un iniziale e mi esce una lista di indirizzi email con quella iniziale...sono indirizi con cui ho messaggiato/cercato precedentemente? 

O sono suggerimenti casuali di sconosciuti??

Aggiornamento:

No io mi riferisco agli indirizzi email.

Se io scrivo ad es "sa..."

Mi esce sara...@....it

Sabrina.....@....

Questi indirizzi sn casuali o legati a precedenti contatti con cui ho interagito anche se ho ad es eliminato le vecchie mail.

Aggiornamento 2:

Grazie e come mai però non mo escono tutti? Es se cerco a volte indirizzi appositi con cui ho interagito non mi escono piu... parlo pero di indirizzi comunque vecchi... forse perche sono meno recenti??

Sinceramente si tratta della mail di una persona che secondo me mi ha mentito quindi voglio capire com è sta cosa...

2 risposte

Classificazione
  • R
    Lv 7
    2 mesi fa

Sì  sono indirizzi ai quali hai scritto o ricevuto mail, non sono indirizzi  di sconosciuti.

Quelli che non appaiono  sono indirizzi che non hai salvato in Rubrica con un Nome di contatto quando hai ricevuto un messaggio.

Prova nella ricerca digitando, se lo ricordi, la mail o un nome, o un argomento dell'Oggetto poi affina la ricerca in quelle in arrivo, in inviate, in Cestino ecc. o per data.

Se non le trovi, puoi averle già  cancellate dal Cestino.

• ?
    Lv 5
    2 mesi fa

Edit  Si sono indirizzi email, con cui hai ricevuto/mandato mail

La ricerca ti trova parole nel corpo della mail, nel mittente, nell'oggetto del messaggio. Se tu te ale tue mail hai come oggetto CONVOCAZIONE, basta che scrivi CONV ti trova subito quella mail

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.