Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 2 mesi fa

Solo a me la serie “La Regina degli scacchi” non è piaciuta?

12 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

E' una serie, a parer mio, particolare. Non è la classica serie scontata e leggera e se sta riscuotendo tutto questo successo, non vuol dire che ti debba piacere per forza!

I primi episodi neanche a me son piaciuti più di tanto, ma verso gli ultimi tre episodi ho cambiato opinione!

Buona giornata! 

• Blu.
    Lv 7
    2 mesi fa

Io ho iniziato a vederla ieri e per ora mi sta piacendo

• 2 mesi fa

A me è piaciuta... ma a me piacciono tante cose che non piacciono agli altri...

Fonte/i: Sui gusti non si sputa...
  • Derp
    Lv 7
    2 mesi fa

Mai vista           

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Se non ti è piaciuta vuol dire che non l'hai capita! Netflix tra le tante oscenità che sforna, la regina degli scacchi è un faro nel buio più assoluto. E' una serie molto complessa, che affronta mooolti temi altrettanto complessi (dipendenza, abbandono, lutto)e il mio preferito è quello del bambino con una dote naturale, quindi magari non guardate con attenzione, o non cogliendo tutti i dettagli potrebbe non piacere.

Ti consiglio di vedere la recensione su cinecinzia (canale youtube), così magari la capirai meglio e sarai pronto per il rewatch.

• 2 mesi fa

è una serie particolare e complessa è inoltre adatta ad un pubblico che ama il mistero e le robe cupe...a me nemmeno ha affascinato ma devo cmq ammettere che non sono un amante di questo genere !

Fonte/i: il mio ragionamento
  • 2 mesi fa

Ogni opinione è soggettiva. Io l'ho vista tutta e la reputo ben fatta ma non il mio tipo di serie. Trovo soltanto che l'attrice sia bravissima, per il resto è forse un po' breve come serie ma ci sta, alla fine parla di scacchi, alla lunga annoierebbe

• Anonimo
    2 mesi fa

Non è piaciuta neanche a me

• Anonimo
    2 mesi fa

E' una boiata!!

• BASTA
    Lv 7
    2 mesi fa

Personalmente non l'ho neanche sfiorata.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.