Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 2 mesi fa

Di quanto aumenterei?

In questo momento sono circa 48.3/48.8 kg per 167/168 cm e ho paura di ingrassare. Una mia giornata tipo:

Colazione: 3 fette biscottate con marmellata light

Pranzo: un pezzo di pane con un uovo sodo o un po’ di carne

A volte merenda: frutta

Cena: o cracker integrali con formaggio spalmabile o pane di nuovo con carne e a volte capita un frutto

Se dovessi aumentare (so che non è facile, sto chiedendo per stimolarmi) quanto aumenterei da subito? Prima o poi mi bloccherò? Il mio metabolismo “resisterà”? 

Un’altra domanda.

Sono sempre gonfia, come un pallone (la pancia), e ogni volta che mangio mi gonfio ancora di più.. potrebbe essere per la mia alimentazione o non ci posso fare nulla?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

fosse solo per il gonfiore alla pancia sarebbe mal di poco

vai in terrazza senza mutande, alzi la gamba destra, ti tiri un bello schiaffone sulla pancia a mano aperta...e con tre o quattro bei curreggioni il gonfiore subito ti passa.

E' ovvio che nei comuni limitrofi potrebbero pensare di essere stati attaccati e dicharare guerra al tuo paese ma queste sono cose normali e vengono sempre in secondo piano perché la cosa più importante è la salute

• Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

stabilirlo è impossibile!

Ma sicuramente devi aumentare perchè stai distruggendo il tuo corpo sottoalimentandoti...tra l'altro devi mettere su una decina di chili!

Sei gonfia per la sottoalimentazione!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.