Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAerei · 3 mesi fa

Elicottero esercito?

ELICOTTERO FA VIBRARE TUTTA CASA E FA RUMORE FORTE___ciao a tutti, ieri mattina un elicottero bello grosso militare (con due eliche) si avvicina a casa mia, dietro casa ho un grande campo...MAGARI E' ANDATO LI? Solo che si è fermato in stazionamento di volo a pochi mt da casa e cool vento muoveva tutto, per nn parlare del rumore....

Quando chiamo un mio amico pilota di Eli mi dice che un elicottero molto basso (Soprattutto se molto potente) col vento e con  forti vibrazioni potrebbe infligere danni a alcuni edifici. Ora non sono ne un ingegnere ne un pilota (lavoro in un ristorante)

Quindi... SECONDO VOI POTREBBE FARE DANNI, P.S. la mia casa è molto vecchia e sembra fragile. Anche stamani (pochi min fa si è ripresnetato ed' era basso a 10mt). Ha pure fatto volare via l'antenna sul tetto aiuto. DITEMI CH DANNI POTREBBE FFARE IN FUTURo.

Aggiornamento:

Ora è atterrato dietro casa facendo volare tutte le foglie e facendo un rumore che assordava tutto il paese (P.S. abito subito fuori vARESE). 

forse sta facenod esercitazioni? E' appena passato (oggi è gia la seconda volta). Che faccio? Ripeto che anche in giadino ho tante cose, che potrebbero volare?? COME: sedie e tavolo, aste di legno, cartelloni appogiati a terra e alberelli. 10 PTI a chi midice che danni potrebbe fare o cosa potrebbe far sollevare in aria

Aggiornamento 2:

Stanno scendendo 5/6 uomini e stanno facendo rifornimento a terra cn un autocisterrna (in questo istante sono qui al pc e li sto guardando in diretta alla finestra):

Aggiornamento 3:

Ora sta facendo dei passaggi a quota bassa (ma più alto di prima) e continua a fare avanti e indietro, sara a 30mt.

P.S. Sta anche disturbando mia figlia che fa le videolezioni. CHE FACCIO? Chi chiamo?

Aggiornamento 4: