problema con altervista?

vorrei pubblicare un sito. ho cercato su internet i servizi di hosting gratuiti e mi sono imbattuto in altervista.org

vorrei chiedervi.. cosa significa spazio-banda: 200MB - 10GB (al mese)?

10 punti al più chiaro :)

Attachment image

1 risposta

Classificazione
  • 42
    Lv 7
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Sono i due limiti entro i quali il servizio di Altervista è gratuito:

- spazio → 200 MB (è la dimensione massima disponibile per archiviare il sito e   comprende tutte le risorse necessarie come immagini, video, database, ecc.  Se esaurisci lo spazio, non potrai caricare nuovi file e il database, se lo attivi, funzionerà in sola lettura fino a quando non ci sarà di nuovo spazio disponibile.)

- banda → 10 GB (sono i "giga" a disposizione del sito: è la massima quantità di traffico ammessa in ingresso e uscita dal tuo sito; cresce proporzionalmente al numero di visitatori e al tipo di risorse visualizzate. Questo limite viene resettato all'inizio di ogni mese).

Nel caso questi limiti non fossero sufficienti è possibile acquistare spazio/banda aggiuntiva. A titolo d'esempio ti posto un'immagine con i dati di un sito amatoriale con un traffico di 70/100 visitatori giornalieri (senza database). Come puoi vedere è più che sufficiente per cominciare.

Attachment image
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.