Nicolo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 2 mesi fa

Dolori sparsi in tutto il corpo feci molli ecc... dormire male ?

Sono mesi che ho problemi... ultimamente ho dolori in tutto il corpo poi mi vengono delle fitte al petto in centro e dei fastidì alla schiena spalle ecc... dormo molto male la notte con risvegli improvvisi dove ho nausea e un forte mal di stomaco pancia ... poi poco dopo mi sveglio con una sensazione di blocco in gola... mal di gola... strane linee sulle unghie ... feci non formate... tutto ciò mi preoccupa che sia qualcosa di grave e che non finirà bene per me... cosa può essere? 

3 risposte

Classificazione
  • Mao
    Lv 7
    2 mesi fa

Ci sono problemi con l' apparato digerente. Il Malassorbimento per esempio. E ciò coinvolge stomaco ed intestino. Senza contare che ciò grava inevitabilmente anche sul fegato. Non fare uso di farmaci antinfiammatori, ti faresti solo del male. Per qualsiasi farmaco ti prescriva, chiedi anche la protezione per lo stomaco. Mangia bene ed evita i cibi che mettono l' apparato digerente sottopressione. 

• ?
    Lv 7
    2 mesi fa

Il dottore cosa dice?

Scusa, come ė possibile che non ti risponda?

• 2 mesi fa

Era malato e ho scritto con il sostituto.. peccato che su whatsapp non mi risponde più... avevo dolori al basso ventre allo stomaco o intestino acidità e altro e li avevo scritto e mi aveva dato da seguire una cura ... lo fatta però ora il problema è che è come se facessi fatica a respirare con qualcosa che mi blocca in gola e ch e mi porta un prurito più o meno dove c’è il pomo di Adamo... ho 21 anni ma sinceramente sto pensando di aver qualcosa di grave perché non so più che fare...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.