Una curiosità  qua su answers come mai possiamo fare le domande  e addirittura  risponderci dalla soli?

5 risposte

Classificazione
  • R
    Lv 7
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Il tasto "Rispondi" appare anche sotto la propria domanda, non ha molto senso se  viene inteso come  propria risposta.

Alcuni scrivono in "Rispondi" per aggiornare  la domanda o aggiungere  una foto perché  nel corpo della domanda se ne può  inserire solo una, oppure, come commento (da quanto  la funzione  è  stata abolita).

Altri usano l' escamotage  di autorispondersi quando  fanno domande anonime per far credere che non sono stati loro a farla, oppure per altri trucchetti  che sono ben identificabili con una attenta osservazione.

Comunque, visto che la propria  risposta "non  è  una risposta", non si guadagnano i due punti e non ci si può  premiare con risposta preferita.

• 2 mesi fa

Il sito si chiama "Yahoo Answers", chi si iscrive al sito dovrebbe solo rispondere? A chi?  Siamo tutti Answerini/e cioè utenti che risolvono le domande. Le domande di chi? Mha.

Tieni conto che ormai anche quegli utenti cosiddetti acculturati fanno domande per poi rispondersi da soli con diversi account maschili e femminili, creati ad hoc ecc. non solo per autopremiarsi, ma anche per comunicare qualcosa a qualcuno in modo indiretto ecc. Vorrei linkarti un esempio, ma non voglio che si sappia che io so ecc.  non vorrei che modificasse il suo comportamento.

Se lo sai, guardi e ti diverti, intanto ricevi informazioni interessanti che comunque sono utili per capire le dinamiche. ☺️✨

• jxnxys
    Lv 6
    2 mesi fa

Questo sito è stato sviluppato con i piedi 

• Anonimo
    2 mesi fa

È fatto di mmmerda il sito.

Algernop Krieger 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 7
    1 mese fa

Tra l'altro non serve nemmeno a nulla perchè seppur puoi rispondere alle tue stesse domande, non puoi comunque darti la "Miglior Risposta" da solo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.