Reietto ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 2 mesi fa

Quando vado a dormire mi immagino racconti per addormentarmi, sono l'unico?

Tipo ieri notte immaginavo un gruppo di superstiti in uno scenario post apocalittico che alloggiava in un rifugio che doveva essere sorvegliato di notte perché c'erano ovunque sciacalli, predoni e delle presenze pericolose che attaccavano l'uomo che chiamavano "******* sangue" che odiano la luce.....non essendoci elettricità c'era solo un generatore di corrente che andava a cherosene e qualcuno aveva appena rubato la cisterna da 1000 litri che conteneva il combustibile e che si erano procurati con tanta fatica.... allora il gruppo se la prende con Peter che era uno dei capi perché non era stato attento, qualcuno sospetta che siano stati gli sciacalli a rubare la cisterna di notte altri invece che fosse stato qualcuno del gruppo a contrabbandarla con i predoni per farsi pagare profumatamente....dopo un po' scoprono che due di loro che avevano la guardia di notte sono scomparsi e ormai i dubbi si dissolvono perché capiscono che sono stati traditi da questi due....così devono decidere se restare nel rifugio ma con un carico di 100 litri di combustibile che bastava per soli 3 giorni e dovendo aspettare molto altro tempo per procurarsi dell'altro combustibile col rischio di restare senza corrente ed essere attaccati di notte dai ******* sangue e morire, oppure usare quegli ultimi 100 litri di combustibile per raggiungere un altro rifugio più grande distante un paio di giorni di viaggio...ero arrivato al punto che decidono di partire di notte così la mattina potevano riposare...

Aggiornamento:

...ma mentre stanno percorrendo la strada trovano un ponte crollato e uno di loro dice ve l'avevo detto i ******* sangue sono dei maledetti furbi ci hanno teso una trappola e vogliono che percorriamo le strade dei boschi dove abitano per attaccarci....poi non mi ricordo più niente e mi sono addormentato....

Aggiornamento 2:

la parola ******* è "sùcchia"

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

non sei l0 unico e dalla psichiatria è considerato un metodo molto ma molto efficace si per addormentarsi, ma anche per avere un cervello allenato all' immaginazione..quindi complimenti

• Anonimo
    2 mesi fa

Lo facevo anch'io quando ero poco più di un adolescente e devo dire che la cosa funzionava alla grande. A volte mi inventato dei veri e propri discorsi "immagininari" con i miei "amici" di quel periodo e ti assicuro che la mia psiche ne guadagnava di salute e dormivo anche più del dovuto.

• 2 mesi fa

Di solito penso racconti più libidinoso 

• ?
    Lv 4
    2 mesi fa

Mica sei l'unico, di solito c'è chi si fa i pensieri mentali su crush

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.