Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 2 mesi fa

Piango a 17 anni è normale?

Vedo gli amici tutti più alti di me ovviamente in compagnia delle ragazze poi ci sono io 165cm non esco mai, non ho una ragazza dalle elementari e mi metto ancora a piangere. 

Non mi piace lo studio sono debole fisicamente e non sono neanche simpatico. Per di più mi dicono che sono brutto.Pure le ragazze sono più alte di me. Non penso di meritare nulla di quello che ho.

Aggiornamento:

Ho capito quello che intendi, tuttavia questa cosa condiziona non solo il mio modo di vivere ma anche il modo di rapportarsi con la gente.. e non penso che i soldi siano il rimedio anche a questa problematica nonostante concordo con il fatto che le femmine ci siano particolarmente affezionate.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Anche io sono basso 😭. Ragazze bastarde non meritate rispetto.

• 2 mesi fa

Lascia perdere l'altezza.Io sono + basso di te e x anni mi ci sono tormentato.E' vero sei svantaggiato in certi casi.Piu che altro spesso sono gli altri che te lo fanno pesare.Ma fidati lascia perdere.Oggi darei altri 10 cm x averne 10 cubi nella testa.Conta quella prima di tutto perché senza non andrai lontano anche se sei alto! Le ragazze se hai soldi e testa alla fine ci chiudono un occhio sul fisico.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.