Piango a 17 anni è normale?
Vedo gli amici tutti più alti di me ovviamente in compagnia delle ragazze poi ci sono io 165cm non esco mai, non ho una ragazza dalle elementari e mi metto ancora a piangere.
Non mi piace lo studio sono debole fisicamente e non sono neanche simpatico. Per di più mi dicono che sono brutto.Pure le ragazze sono più alte di me. Non penso di meritare nulla di quello che ho.
Ho capito quello che intendi, tuttavia questa cosa condiziona non solo il mio modo di vivere ma anche il modo di rapportarsi con la gente.. e non penso che i soldi siano il rimedio anche a questa problematica nonostante concordo con il fatto che le femmine ci siano particolarmente affezionate.
2 risposte
- Anonimo2 mesi fa
Anche io sono basso 😭. Ragazze bastarde non meritate rispetto.
- SpazzinoLv 42 mesi fa
Lascia perdere l'altezza.Io sono + basso di te e x anni mi ci sono tormentato.E' vero sei svantaggiato in certi casi.Piu che altro spesso sono gli altri che te lo fanno pesare.Ma fidati lascia perdere.Oggi darei altri 10 cm x averne 10 cubi nella testa.Conta quella prima di tutto perché senza non andrai lontano anche se sei alto! Le ragazze se hai soldi e testa alla fine ci chiudono un occhio sul fisico.