Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 2 mesi fa

È vero questo? ?

Le ragazze del nord non capiscono niente in fatto di uomini?

Me l'ha detto mia cognato? 

Al centro, al sud fino in Liguria piace l'armonia, ragazzi con presenza fisica non eccessiva e lo status, al nord amano gli orchi enormi? 

Come ve lo spiegate? 

Cioè l'uomo tipico amato al sud è tipo Giuseppi conte di Volturara Appula, grande presidente, io ho lo stesso suo stile e lo dico sempre a quelle che frequento 

Aggiornamento:

Per es al sud e al centro se dico oh mio zio è in una geoaaa azienda e ti faccio mangiare gratis al ristorante gli partono gli ormoni,  quei pezzenti delle periferie di Milano  vivono solo di cacate 

Aggiornamento 2:

Turbolento attento che ti viene er coviddi e festeggiamo 

4 risposte

Classificazione
  • Masino
    Lv 7
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Non si può generalizzare 

• ?
    Lv 6
    2 mesi fa

Tuo cognato sembra veramente un maschilista sfigato. Chi dice che le donne non capiscono niente solitamente è uno sfigato. Ma poi hai diviso le donne in regioni? Siamo alla sagra dei luoghi comuni? Un altro comportamento da perdente è fingere con le donne in base a ciò che pensi vogliano. Pensi che siano talmente stupide da cascarci? Mi immagino cosa dicono quelle donne alle amiche una volta tornate a casa: “oggi sono uscita con un imbecille che credeva gli sbavassi dietro perché mi ha portata al ristorante.” Ti pare che per 100E abboccano? Se si quelle donne sono più sfigate di tuo cognato.

• Sal
    Lv 6
    2 mesi fa

La sagra della banalità che proponi come domanda non merita una risposta seria.

• 2 mesi fa

Tuo cognato ti ha detto che le donne del nord non capiscono niente di uomini... a me pare che tuo cognato non abbia grande successo con le donne e parla probabilmente con rancore.

Forse un qualche "orco" gli ha portato via la morosa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.